Si vede TANTO TANTO BENE :cool:Citazione:
Originariamente scritto da tury65
Visualizzazione Stampabile
Si vede TANTO TANTO BENE :cool:Citazione:
Originariamente scritto da tury65
Ecco le prime foto.
Le prossime a schermo installato.
Ciao.
Ecco le prime foto.
Le prossime a schermo installato.
Ciao.
Foto inserite.Citazione:
Originariamente scritto da Micio
Buonanotte.
Non si vede nulla :)
Ebbravo costaletta ;)
Certo però che la posizione del "navigatore" è alquanto scomoda :D
Posizioni i diffusore dx ed il centrale ogni volta?
Dalle foto sembra che interferiscano con l'apertura della porta.
perchè hai inclinato in centrale?
urge sostituzione della cassettiera sotto al centrale con supporto adeguato e, quando possibile, dello scrittoio operativo con altro di colore mogano o nero; così è un pugno nell'occhio... :mbe:
Cosa intendi?Citazione:
Originariamente scritto da belfiore
Intendo dire che la sedia vicino la poltroncina non dev'essere comoda!Citazione:
Originariamente scritto da costaletta72
Fab
Eventualmente la sedia si sposta per un'ascolto migliore,se no è deputata al gioco con pc sottostante.
la scrivania è stato un acquisto antecedente tutto l'impianto e in un momento che non pensavo assolutamente ad una saletta di proiezione, naturalmente esula da tutto il contesto.
Citazione:
Originariamente scritto da amrvf
Sembrerebbe però non interferiscono
http://img505.imageshack.us/img505/3...d001at7.th.jpg
http://img505.imageshack.us/img505/5...d002zt2.th.jpg
Ho inclinato il centrale perchè non avevo delle punte posteriori di dimensioni identiche alla punta centrale.
Cambierò la cassettiera e la scrivania quando ci sarà una SALA per la videoproiezione di dimensioni adeguate, hai ragione è un cazzotto in un occhio
brrrrr... mammamia, a casa mia il diffusore di dx riceverebbe in pochissimo tempo tante di quelle "portate" da dissuadermi immediatamente dal mantenere quel posizionamento! :eek:
potresti realizzarti un bel sub DIY con una finitura superficiale nera (o mogano come il centrale) ed almeno rimetti la cassettiera a posto!
Perchè la porta è ancora bianca?!? :confused:
Perchè quella canalina è ancora più bianca?!?
...finito la vernice, eh? Corri a comprarne ancora e via di pennello! :p
A casa mia no perchè sono in pochi ad entrarci io e mio figlio di 6 anni che è stato indirizzato sin da piccolino , addirittura protegge i miei oggetti da mani indiscrete.Citazione:
Originariamente scritto da amrvf
Ho lasciato di proposito le canaline bianche.
La porta non si tocca perchè la csa in un futuro potrebbe essere in vendita.
Forse sarò un pò indiscreto, ma visto che la catena audio (audionet-audio physic) è quella che vorrei realizzare a casa mia, volelo chiederti quanto hai speso? E come si sente?
Grazie