Complimenti...davvero MOSTRUOSO:..:)
Visualizzazione Stampabile
Complimenti...davvero MOSTRUOSO:..:)
Cioè, non ho capito, non si può fare il taglio dal sub, nel senso che non ha un crossover e bisogna per forza utilizzare quello del pre?Citazione:
Originariamente scritto da scomed99
In questo caso non potrei utilizzare il JL Audio (non che al momento ci stessi pensando, per adesso mi avanza il DD-15, devo ancora settarlo per bene...) a meno di non cambiare il mio pre...
E' così come ho capito io?
Stai ascoltando il sub tra l'altro tra i migliori marchio se non il migliore ....è un pò come l'auto con o senza l'ESP....nel primo caso guidi la meccanica e le sue reazioni nell'altro tutto ciò che è mitigato dall'elettronica.Citazione:
Originariamente scritto da scomed99
Per quanto riguarda il passalto credo che oltre ad essere inutile(se tutto fatto bene) può essere anche deleterio sulle prestazioni soprattutto in termini di fase....preferisco sempre il decadimento naturale.
Comuqnue cercherò di convincere l'importatore a portarli qui:D :)
Ma io non ho capito se si parla di passa-alto o proprio dell'impossibilità di utilizzare comunque il crossover interno al sub...
@Mixersrl: Antonio...la quotatura!!! Grazie;)
Scomed... potrei seguirti a ruota... ;)
NOOOOOOOO, quoque tu Cobra... Non puoi dar via il DD-15 dopo averlo negato a me!!!:( :cool: :D
In questi ultime due settimane sto progettando una piccola rivoluzione del mio impianto... è per quello che mi faccio vivo con parsimonia... (oltre al fatto che mi si è rotto il portatile a casa.. e posso usarlo solo in modalità provvisoria..)Citazione:
Originariamente scritto da Giova3419
Sul DD non ho ancora deciso... ma questo JL mi attira parecchio... sin dai tempi in cui ci siamo scambiati varie email con scomed e Barry...
Potrei prenotarmi per il DD15? :D
....per Iaiopasq.......ma avevo cancellato una parte del commento proprio per evitare la quotatura integrale........non ho fatto bene?
Devo farmi qualche conto.... mi sa che il mio piano di ristrutturazione sta andando fuori budget... :DCitazione:
Originariamente scritto da Il Sesa
Scomed, hai un pm per il JL Audio.
Facci sapere le news, mi raccomando ;)Citazione:
Originariamente scritto da cobracalde
E hai dato un'occhiata qua?
Ma quanto costa questo JL Audio?
L'f113 costa 3500$ più spese di spedizione e tasse varie.
Comunque soundoctor è disposto a fare un buono sconto.
Non ha il filtro passa-alto (cioè quello che di solito viene usato per reidirizzare il segnale ai diffusori front).Citazione:
Originariamente scritto da Giova3419
Ha invece un ottimo filtro passa basso regolabile da 30 a 100hz con la regolazione continua della fase e l'inversione della polarità.