Pensa che le mie Arden vengono proprio da Musicarte, nuove di pacca, nel lontano 1976 :D :DCitazione:
Originariamente scritto da Zaphod Beeblebrox
Visualizzazione Stampabile
Pensa che le mie Arden vengono proprio da Musicarte, nuove di pacca, nel lontano 1976 :D :DCitazione:
Originariamente scritto da Zaphod Beeblebrox
Proprio il negozio in questione.
Solo che per vari motivi ieri non sono riuscito ad andare.
Alle 17.01 esco dall'ufficio e ci vado. Mi hanno detto che le hanno già collegate.;)
No per carità. Le casse sono fatte per sentire i suoni. Non per altro. Quindi in senso assoluto la tua impostazione non fa una piega. Il fatto è che concretamente vanno inserite in un contesto di arredamento e non possono prescindere dallo stesso.:cry:Citazione:
Originariamente scritto da highlander
Anche su questo io ragiono al contrario :D
Posto che trovato un diffusore che soddisfa e subliama le proprie esigenze e che rinuncirvi significa rimanere sempre con una sorta di rimorso, faccio di tutto per inserirlo in ambiente facendo ruotare tutto in funzione sua e per di più lo replico su tutti i canali per avere il massimo di omogeneità e coerenza timbrica :cool:
Tutto il resto sarebbe un compromesso troppo pesante da accettare .... almeno per me ;)
Ci ho preso allora :D
Quasi quasi vado ad ascoltarle anche io, che sono vicino al lavoro,
quanto costano?
Ma alla fine qualcuno le ha sentite?
Confermo, avendo avuto la fortuna di poterle ascoltare al salone della musica a Milano nell'ormai lontanissimo 1978 :O Purtroppo allora nella mia camera non ci sarebbero proprio state, e dovetti accontentarmi delle Devon :pCitazione:
Originariamente scritto da Highlander
Che per le sue dimensioni rimane cmq... un ottimo diffusore ;)
Se passi per Roma, posso farti ascoltare sia le Arden che le Berkeley :cool: ... poi ho anche una coppia immacolata di Little Red Monitor ;) :D
Mi piacerebbe leggere una piccola recensione di chi ha ascoltato queste revolution signature! Nessuno?
Mi accodo, sono molto curioso di sentire se qualcuno ha delle impressioni da riportare per questi diffusori un po' snobbati.
Ottime.
A giorni le collego all'ampli stereo x vedere VERAMENTE come vanno.
Diciamo che io causa mancanza di spazio (vedi WAF) avrei puntato le DC6 da scaffale, ne sai qualcosa?
Credo che dopo le ferie cercherò un rivenditore per ascoltarle.
Si. Sentite con ampli musical fidelity in negozio.
Direi ottime, per le mie orecchie.
Ciao.
Non ho nessuna esperienza di ascolto del dual concentric Tannoy. Si nota la differenza ( in meglio o in peggio) ?