Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Dave76
Guarda che 1050 € per il 37'' è tantino....in rete lo trovi a poco più di 900 €....e con poco meno di 1000 € ti prendi il 40''...
Si si ho fatto una ricerca e effettivamente è come dici..1050 era un prezzo da centro commerciale!
Adesso son proprio indeciso..ero convinto che il sam37" era un ottima scelta..ma per ora tutti mi han consigliato diverso!!:confused: :confused: :confused: :confused:
Perchè meglio il plasma?Vi va di darmi una spiegazione sintetica?
Grazie ancora..
-
Citazione:
Originariamente scritto da Needle81
Solitamente lo utilizzerei per guardare film da tv e da lettore DVD e tv in generale (intrattenimento, documentari ecc ecc)
Da quello che sento dire in giro, per questo utilizzo è consigliato il plasma (con le dovute accortezze) grazie ad un contrasto maggiore e una visione "più calda" sia dei canali tv che dei DVD. Gli LCD sono maggiormente consigliati se in aggiunta alla visione di film ci usi anche consolle di gioco.
Detto questo io ho preso un LCD (e ne sono contentissimo) per 2 motivi semplicissimi:
1) voglio evitare le menate del rodaggio del plasma
2) in un futuro credo che lo utilizzerò anche con ps3 (moglie permettendo...)
Spero di non averti fatto venire altri dubbi....
-
Sono ancora un po perplesso...come può essere che un plasma 40" (LG o Panasonik) venga a costare uguale se non meno di un 37" LCD della Samsung??:confused: :confused:
Io pensavo che fossero di "qualità visiva" scarsi rispetto al 37"..mi sbaglio?:( :(
-
Dipende da plasma e plasma Needle!!
Vallo a dire a chi spende più di 2000 € per un plasma pioneer kuro 42'' HD Ready (1024x768) che la qualità visiva è scarsa.....:-)
E cmq Panasonic fa dei notevoli tv al plasma....
-
Citazione:
Spero di non averti fatto venire altri dubbi....
Beh, io invece ho preso un plasma e...
1) ho evitato le menate di rodaggio;
2) ho usato da subito la PS3 con gran soddisfazione.
;)
-
lucatortuga sono contento per te....io sinceramente ero un po' spaventato per queste cose e ho preferito andare sul sicuro...e cmq sono molto felice del mio acquisto!
L'importante è il risultato finale....
-
Citazione:
L'importante è il risultato finale....
Sono d'accordissimo. ;)
Infatti non volevo criticarti, ma solo far presente all'utente indeciso che alcuni luoghi comuni sui plasma (necessità di rodaggio, stampaggio con l'uso di console) generano psicosi serpeggianti ma sono, ormai, poco più che leggende metropolitane.
-
Citazione:
Originariamente scritto da cloale
Io dalla tua stessa distanza uso un Plasma Panasonic 37PV500. E' HD ready e secondo me va bene. Anche un 42 potrebbe starci ma dipende dai gusti. Secondo me un full HD di quelle dimensioni è sprecato per quella distanza. Starei quindi sul 37" HD Ready.
Ciao
a 3 metri ci starebbe un pannello enorme, altro che 37 :)
-
Adesso non ne sono più cosi sicuro nel prendere il Sam 37"..con qllo che mi dite sto pensando a un plasma 42"..sempre come tetto di spesa 1000euro....:confused: :confused: :confused:
-
Il consiglio che posso ribadirti è che degustibus. La soluzione migliore è usare i tuoi occhi e vedere cosa ti aggrada di +
Concordo con il fatto di aumentare il polliciaggio, vedrai che anche un 42, dopo un pò ti sembrerà piccolo ;)
Io ho un plasma 42, da circa 2,5 mt, hdReady. Sono pienamente soddisfatto, niente rodaggio, uso massiccio con xbox360 e ps3 senza stapaggio. Dovendo essere del tutto onesto al prossimo upgrade (molto lontano :cry: :cry: i soldi sono pochissimo, mutuo assassino) spero di prendere un 50/52 fullHD mantenendo la stessa distanza.