Si ma se parliamo di AUDIO non possiamo escludere il PCM tramite HDMI....io così la penso!Citazione:
Originariamente scritto da Zwirner
Visualizzazione Stampabile
Si ma se parliamo di AUDIO non possiamo escludere il PCM tramite HDMI....io così la penso!Citazione:
Sono d'accordo con te ma cosi' come è posto il quesito (non vuole la parte video) non vedo alternative
Oggi mentre leggevo il manuale del Marantz 7002 (sto' studiando per quando mi arriverà il mostro) ho letto che se non si ha necessità di usare la sezione video, questa puo' essere spenta completamente.Citazione:
Originariamente scritto da Doraimon
In questo modo consumi meno elettricità, hai meno interferenze e sopratutto non spendi una cifra "esoterica".:D
Certo c'è il Video Off sul telecomando ma lo devi utilizzare quando ascolti musica ;) !
Io cercavo un AMPLI senza la parte video per una questione di costi (credevo che, mancando di una componente, diminuissero proprio i costi di realizzazione).
Ovviamente se mi limito a "spegnere" la sezione video non risolvo il problema.
Esempio = domanda
Se Un AMPLI della casa XY costa 1500€, esiste un modello della della stessa casa che manchi di tutta la parte video? (in questo caso il costo dovrebbe per forza essere minore, e non di poco)
A me basterebbe un AMPLI integrato 5.1 con codifiche fino al DTS "semplice".
Tutto questo perchè ho intenzione di usare un processore video (VP50) ed HTPC, da collegare in ottico e in coassiale all'ampli, per la parte video.
Ma ha più connettori video che audio!:(Citazione:
Il Sony STR-DG510 ha il video, ma è forse il più economico che ci sia.Citazione:
Originariamente scritto da QWERTY
Non ne conosco però la resa audio...
I sony lassali perdere....in 5.1 se hanno 15 watt per canale "reali" è tutto l'oro del mondo... Da qui le constatazioni...:rolleyes:
Peccato che la Sony con il potenziale che ha...tiri fuori della robaccia. Su AF c'è la prova del 5300 ES (sarebbe la serie TOP) ed ad 8 ohm su 7 canali eroga circa 32 watt (dichiarati 120!!! per canale)...
Dai un occhiata al CAV 1086, dovresti trovarlo sotto i 600 €. Io ho il 2086 e ne sono molto soddisfatto.
Sai che questo è forse quello che cercavo?:)
Mi daresti qualche impressione generale di utilizzo?
Interessante.Citazione:
Originariamente scritto da Paolo Mastrojanni
Ma dove si possono trovare maggiori info? Sul sito CAV non ho trovato nè schede tecniche nè manuali.
Su ebay il 2086 lo vendono nuovo a 695 con garanzia italiana....in pratica non costa una mazza.....ma quei 50watt sul canale centrale e posteriore non mi convincono molto!
Esteticamente sembra molto bello!
i 50w non mi convincono neanche a me, chi di voi lo ha? Cantano bene sti pochi watt?