pappardella Hiro Nakamura ? ogni info è ben accetta....se ne vuoi postare altre sarei davvero felice...soprautto sulla qualità video visto che la tv è praticamente la stessa (io ho il 37 pollici)
Visualizzazione Stampabile
pappardella Hiro Nakamura ? ogni info è ben accetta....se ne vuoi postare altre sarei davvero felice...soprautto sulla qualità video visto che la tv è praticamente la stessa (io ho il 37 pollici)
hiro...non che ci siano differenze visibili ma il pana pv60 accetta anche il 1080p (anche se non viene sottolineato nel libretto istruzioni).comunque il toshiba a quel prezzo è regalato.costava 700euro non piu di 6 mesi fa....
Infatti mi sarei accontentato mio malgrado del lettore xbox360 ma a quel prezzo non ho saputo resistere. Ora manca il BD e poi mia moglie mi lancia fuori casa.
Per il 1080p ho provato una volta ad agganciare la 360 in VGA a 1080 ma mi dava assenza di segnale mentre in HDMI non ho mai provato.
Scusatemi ma purtroppo non riesco a fare foto decenti da postare ma fidatevi meglio di cosi io non ho mai visto.
Se volete io sono di Bolzano e visto che tra un po´iniziano i mercatini di natale qualcuno di voi sicuramente passera´di qua allora via aspetto a casa.