e basta con sta tiim, aarrrgghhh :mad: :mad: :mad:
sempre in mezzo alle *bip* degli italiani...
* EDIT del moderatore: ti sarei grato se evitassi in futuro, grazie.
Visualizzazione Stampabile
e basta con sta tiim, aarrrgghhh :mad: :mad: :mad:
sempre in mezzo alle *bip* degli italiani...
* EDIT del moderatore: ti sarei grato se evitassi in futuro, grazie.
Desidero portare all'attenzione dei forumer questo articolo... :eekk: :sperem:
Che ne pensate? :D
............
L'articolo riporta (senza segnalarlo) una nota dell’analista David Bailey che "suppone" un restyling di iPhone che dovrebbe passare così alla “seconda generazione” e che nell’arco del 2008 vi saranno due upgrade, uno dei quali sarà un’ incremento della memoria flash che, forse, porterà già dal primo aggiornamento ad un look rinnovato e alla tanto attesa connettività 3G.
Per il GPS si tratta di una foto di un olandese che mostrerebbe un nuovo progetto di TomTom: un modulo GPS per iPhone. Probabilmente verrà realizzato (magari proprio da TomTom stessa), ma l'immagine sembra una fake.
In conclusione, sperare non costa nulla.
Dubito che dopo appena 6 mesi dall'uscita dell'iPhone in Apple pensino già ad un restyling.
Ciao.
Chiaramente, più che il restyling la notizia sarebbe la decisione di prevedere una connessione 3G... :D
Quanto alla veridicità delle informazioni contenute nell'articolo, direi che la fonte non è certo peregrina. ;)
Sempre in attesa dell'arrivo dell'iPhone in Italia, potremmo arrangiarci così. :D
con tre non funziona vero?
Ciao a tutti,
sono un nuovo registrato... :rolleyes:
Lavoro nell'intrattenimento legato alla telefonia e ci sono voci di corridoio sull'arrivo del nuovo iPhone UMTS + GPS per fine anno. Sono solo voci ma, se confermate, mi farebbero buttare il mio HTC Cruise :D
Fine anno ? Cioè fine 2008 ? :eek:Citazione:
Originariamente scritto da fabrysious2
Fabrizio, le iscrizioni multiple sono vietate.Citazione:
Originariamente scritto da fabrysious2
Il nostro admin è molto severo per quanto riguarda le reiscrizioni.
Alcuni, in passato, hanno avuto "problemi" con la polizia postale, perciò pensaci bene prima di tornare a reiscriverti.
Paolo
PUR NON ESSENDO ASSOLUTAMENTE FABRYSIOUS2, ripondo per lui: siCitazione:
Originariamente scritto da WillyWonka
Questa è l'ultima volta che infrango il regolarmento poichè è l'ultima volta che metto piede qua dentro: vi lascio con un consiglio per Paolo...
...rilassati, che stai dando ragione al mio precedente avatar (per chi volesse vedere, c'e' un messaggio nella sezione htpc)!
Adesso denunciami alla polizia postale, così ti fai dire da loro quello che io per educazione non riesco a dirti.
Cordialità,
Fabrizio
PS: magari questo messaggio lo censuri pure! :rolleyes:
:p , sì, come no :pCitazione:
Originariamente scritto da Calogero Cataldo
nessuna censura.Citazione:
Questa è l'ultima volta che infrango il regolarmento poichè è l'ultima volta che metto piede qua dentro: vi lascio con un consiglio per Paolo...
...rilassati, che stai dando ragione al mio precedente avatar (per chi volesse vedere, c'e' un messaggio nella sezione htpc)!
Adesso denunciami alla polizia postale, così ti fai dire da loro quello che io per educazione non riesco a dirti.
Cordialità,
Fabrizio
PS: magari questo messaggio lo censuri pure! :rolleyes:
ci sono modi e modi di infrangere il regolamento. Alcuni comportano l'allontanamento dal forum
Paolo
forse ci siamo:confused:
http://www.morse.it/contenuti/6432.php
Beh, io non accetto baratti: che senso ha escludere il Wi-Fi (intendo, per noi utenti, per Vodafone lo comprendiamo fin troppo bene)...? :mad: