Anche la serie 9 arrivava con uno slot solo vacante, al posto della hdmi c'era la DVI singola.
Visualizzazione Stampabile
Anche la serie 9 arrivava con uno slot solo vacante, al posto della hdmi c'era la DVI singola.
Verissimo,solo che qui c'è praticamente tutto di serie: se è così tanto meglio per chi lo comprerà,però avevo sentito dire,da un negoziante,che la dotazione di serie non sarebbe stata così ampia.
Non che questo cambi qualcosa: parliamo di monitor validissimi che supportano di tutto ;).
Onsla ...secondo te se il prezzo del Pana sarà più basso del Pio Full , credi che si avvicinerà come prestazioni , visto che hai potuto vedere il suo parente stretto Pz 700\70 , e puoi fare un paragone immaginando le migliorie di questa serie professionale ? Ma soprattutto ....visto che ultimamente mi stà ronzando l'idea di scegliere un plasma che differenze rispetto all'F 96 ?
Ciao
Non considererei affatto il PZ700/70 come parente dei plasma professionali panasonic: ho visto la serie precedente,la PF9,e rispetto ai modelli consumer c'era molta differenza.
Ovviamente non posso sbilanciarmi su una tv che non ho mai visto(non ho elementi per poter giudicare).
Come pannello già i PZ700 li preferei agli lcd ;).
Il Pana TH-50PF10EK modello base dovrebbe avere già una VGA, una Componente ed una DVI.
Un modulo HDMI costa sui € 170 Ivato.
Qui scheda, opzioni e prezzi.
Ciao
Infatti mi pareva strano che avesse tutto ;).
Dal manuale che ho letto , nel sito americano linkato da Onsla le HDMI ci sono di serie e sono due ....poi dice , se ho tradotto bene , che per il 24p adotta un pull down 3:2 ....mi illuminate in materiaCitazione:
Un modulo HDMI costa sui € 170 Ivato.
Ciao
Questo è il link del manuale
ftp://ftp.panasonic.com/pub/Panasoni...5065PF10UK.pdf
Ciao
Sul pulldown dici?
E' il metodo tramite il quale molte tv mandano a video il 24p.
Se la tv non opera un'interpolazione dei frame(vedi i nuovi plasma hitachi),non opera il motion compensation(vedi i philips)e non supporta il pulldown a cadenze pari(2:2 come gli F96,3:3 come i pioneer),allora resta solo il pulldown 3:2(o 2:3).
In parole molto povere i frame vengono ripetuti alternando sequenze in cui c'è un raddoppio di un frame,ad altre in cui c'è una triplicazione,in modo che il tutto possa essere mandato a video a 60Hz.
Se vuoi approfondire ti rimando qui: http://www.zerocut.com/tech/pulldown.html
Grazie Onlsa......quindi come efficacia questo 3:2 come si comporta rispetto a Pio o a Sammy ?
Ciao
I microscatti rimangono.
Haiaiaiiiiiiiiiii:cry: :cry: :cry: ......Ma dico !!!!Caxxo !!!!Un monitor PROFESSIONALE da 3800 € con i microscatti ....mi auguro di essere come i possessori dei Pz ....nn li notano :eek:
Ciao