hanno solo espresso una loro preferenza.
e lo hanno fatto motivando tale scelta in base ai loro interessi.
non è che hanno detto cose turche...
almeno mi sembra...
;)
Visualizzazione Stampabile
hanno solo espresso una loro preferenza.
e lo hanno fatto motivando tale scelta in base ai loro interessi.
non è che hanno detto cose turche...
almeno mi sembra...
;)
Complimenti a slysoft. credo che con il loro comunicato privo (giustamente) di timori riverenziali verso certe major credo abbia rappresentato e detto quello che gran parte degli appassionati avrebbe voluto dire negli ultimi tempi.
bhe luca.
se non lo fanno loro....che almeno un po di peso nell'industria ce l'hanno....chi potrebbe farlo?
Beh comunque mi sembra una presa di posizione coraggiosa e sensata. Microsoft, ad esempio, non si è assolutamente impegnata a sottolineare il suo supporto ad HD-DVD. Ok a Microsoft di HD-DVD non interessa molto ma comunque non l' hanno fatto. SlySoft poteva fermarsi a dire "Voi avete fatto delle protezioni in cui avete investito milioni e milioni e noi le scavalchiamo in 3 giorni" e non fare accenni ad HD-DVD. Invece hanno sottolineato, non solo per le major ma anche per gli utenti, che HD-DVD è più versatile e a misura di utente. Non servirà a nulla ma le paginate di discussione che si sono sprecate su questo forum sono state sintetizzate anche da una casa produttrice di software che non avrà un grande peso ma sicuramente in questo momento ha molta visibilità.
Su questo siamo tutti d'accordo.Citazione:
Originariamente scritto da Lucagfc
Io pero' volevo, invitando anche a stare in-topic, attirare l'attenzione
sul fatto che il BD+ al momento è purtroppo ancora bello vivo e vegeto, contrariamente a quanto riportato in qs news.