organizzazione di partite online tra AVforumiani
Per me va benissimo, voi avete qualche preferenza d'orario? Io tendenzialmente sono libero la sera (chiaramente non ogni sera) dalle 21.15-21.30 in poi. Si potrebbe organizzare tra noi qualche serata con armamenti convenzionali (niente armi aliene, magari neppure il Bazooka, che è un pò eccessivo), una bella mappa (a seconda di quanto siamo numerosi si può prendere in considerazione una mappa più o meno ampia, IMHO Manchester è uno sballo se si è in tantissimi, mentre la rimessa dei bus è ottima per pochi giocatori) e regole concordate (ad esempio io proporrei di limitare i danni al 100% e metterei le munizioni non infinite, per dare maggior peso all'elemento strategico e punire chi spara come un pazzo senza neppure prendere la mira). Visto che questo thread è dedicato a Resistance, penso che possiamo metterci d'accordo qua.
P.S. ieri non ho resistito e ho giocato ancora un pò...sfida con armi convenzionali (ma alcune regole fastidiose, tipo il cambio d'arma casuale ad ogni rigenerazione... :rolleyes: ) nella rimessa dei bus...divertente, ma sempre un pò troppo "viuuulento"! Ho raggiunto finalmente la "parità" (16 frags/16 decessi). :D