Dipende dall'ampli :D !!!Citazione:
Originariamente scritto da iDario
Diciamo che con 2500 euro riusciresti a prendere un bell'ampli superaggiornato e un bel kit di diffusori ;) !
Visualizzazione Stampabile
Dipende dall'ampli :D !!!Citazione:
Diciamo che con 2500 euro riusciresti a prendere un bell'ampli superaggiornato e un bel kit di diffusori ;) !
Citazione:
Originariamente scritto da Doraimon
pensavo all'onkyo tx-sr705 come mi avete consigliato prima...ho visto che sta sugli 800€...
Io partirei dalll'805 come minimo o in alternativa il Denon 2808!!Citazione:
la differenza con il 705 qual'è? solo di potenza?Citazione:
Originariamente scritto da Doraimon
iDario...Ma che sorgente hai come input segnale??? Hai un Blurey, un HDDVD, lo prenderai a breve??? Oppure un semplice lettore DVD in coassiale, ottico o semplice scart???
Dipende soprattutto da questo... L'805 è certificato THX ed il 705 no...
adess ho:Citazione:
Originariamente scritto da sevenday
sky sd
xbox vecchia (ci vedo i divx)
xbox 360
devo comprare con l'ht anche un lettore dvd/divx per mandare in pensione la vecchia xbox, ma deve leggere gli hdd usb...
per il blue ray e l'hddvd, lo comprerei al volo ma non posso spendere altri 1000€ per un lettore...quando si pagherà intorno ai 500€ (un lettore hddvd e blue ray) sarà mio!
edit: doppio post, scusate
Allora se non vuoi più metterci le mani darei consiglio a Doraimon sull'ampli. Di sicuro avrà una grande longevità (anche se è tutto relativo).
Altrimenti attendi l'uscita dei nuovi Marantz x002 e guardi...se i modelli più economici (visto che saranno i più recenti) avranno tutto ciò che ti serve...
ok allora meglio l'805, ma per il lettore blueray/hd-dvd mi confermate che a meno di 1000€ non si trova nulla?Citazione:
ps: un lettore dvd/divx che legge gli hdd usb? conoscete niente?
A circa 400 euriss trovi il nuovo Toshiba EP30...che stiamo aspettando in molti ormai :sbav:
iDario...io fossi in te aspetterei. E' tecnologia troppo fresca e non esente da problemi di gioventù. Intanto prendi l'ampli ed i diffusori, goditi qualche film e dicci le tue impressioni audio/video.
Per il BD e l'HDDVD c'è tempo...
ma legge solo gli hddvd....:(Citazione:
Originariamente scritto da roboante
Citazione:
infatti avevo scelto per questa soluzione...per un lettore divx/dvd con usb per hdd esterno avete dei consigli da darmi?
ops..io ho risposto a questa frase.Citazione:
Per un lettore normale mi butterei sui pioneer che hanno la porta USB e non costano un botto (...e che stavo per acquistare ma poi sono passato al Freecom che è un HD multimediale)
Se cerchi un buon lettore BR e che sappia leggere bene anche i DVD io ti consiglio la PS3 che con 400 euro porti a casa e se scegli l'805 o il Denon 2808 e 1 dei 2 kit che ti ho suggerito te la cavi il tutto per 2500 euro.
Io prenderei:
Denon 2808
PS3
B&W MT1 (Kit 5.1 M1)
Come totale stiamo sui 2500 scontato!