Visualizzazione Stampabile
-
Dati gli ultimi sviluppi sul discorso HD DVD a mio parere conviene come non mai aspettare.
E' vero che l'EP35 in teoria è anche un super lettore DVD, ma il rischio ora è enorme.
Ciò che mi ha dato da pensare è l'uscita di qualche giorno fa della Warner... Se lasciassero l'HD DVD credo che il formato sarebbe morto definitivamente.
Inotre guardando i vari report dalla fiera di Tokyo di HD DVD si è visto poco...
Nonostante un mese fa fossi pronto ad acquistare l'EP35 ora ho deciso di aspettare primavera.
Ciao
Simone
p.s. ovvio che se un lettore HD DVD costasse 100€ lo prenderei comunque al volo. Quasi 500€ è un po' diverso.
-
Ma ovviamente prezzo a parte quali sono le sostanziali differenze tra i due lettori?...........ciaooooooooo;)
-
Speditomi stamani dalla Germania, ci sentiamo all'arrivo per le impressioni ;)
Jimbo
-
bravo Jimbo, complimenti per l'acquisto!
-
Citazione:
Originariamente scritto da Jimbo74
Speditomi stamani dalla Germania, ci sentiamo all'arrivo per le impressioni ;)
Jimbo
ottima notizia! e complimenti per l'acquisto.
mi raccomando una bella recensione all'arrivo.;)
-
Dopo decenni di fare da cavia,stavolta aspetto che i pro e i contro se li spari qualcun altro...:D vai Jimbo!
-
Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Dopo decenni di fare da cavia,stavolta aspetto che i pro e i contro se li spari qualcun altro...:D vai Jimbo!
Son un pò preoccupato, perchè leggevo che un sacco di gente che lo ha già da 3/4 giorni, nel fare l'upgrade del firmware, hanno impallato irrimediabilmente il lettore, e contattata la Toshiba lo devono rispedire al venditore (play). Speriamo bene :p
-
Be',ma se e' nuovo di pacca cosa ti frega di aggiornarlo subito?Intanto goditelo e studiatelo,quando i nuovi firmware porteranno features irrinunciabili se ne riparlera';)
-
Mi ha telefonato oggi il corriere, domani mattina melo consegnano. 3 giorni lavorativi secchi dalla Germania, non male ;)
Jimbo
-
Citazione:
Originariamente scritto da sam999
Dati gli ultimi sviluppi sul discorso HD DVD a mio parere conviene come non mai aspettare.
E' vero che l'EP35 in teoria è anche un super lettore DVD, ma il rischio ora è enorme.
Ciò che mi ha dato da pensare è l'uscita di qualche giorno fa della Warner... Se lasciassero l'HD DVD credo che il formato sarebbe morto definitivamente.
Inotre guardando i vari report dalla fiera di Tokyo di HD DVD si è visto poco...
Nonostante un mese fa fossi pronto ad acquistare l'EP35 ora ho deciso di aspettare primavera.
Ciao
Simone
p.s. ovvio che se un lettore HD DVD costasse 100€ lo prenderei comunque al volo. Quasi 500€ è un po' diverso.
occhio che non e' poi tanto la spesa sul lettore (vabbe' che poi la in italia vi derubano come galline..ma lasciamo stare), ma il fatto piuttosto e' che poi fai presto a spendere piccoli capitali su hd-dvd's...dovrebbe essere forse piu' una scelta sul formato per esempio perche' ci sono titoli esclusivi s hd-dvd ai quali non vuoi rinunciare ...
-
A mio parere, con già la PS3 in casa, Aspettare il multi Samsung è assolutamente inutile. Prendi un bel HD-DVD e sei a posto. Rimango dell' idea che XE1 a parte (e nemmeno tanto poi) se uno è interessato unicamente alla lettura di HD-DVD la scelta migliore come rapporto prezzo prestazioni sia l' E1 o per chi ha una 360 con uscita HDMI addirittura il lettore della 360. è soltanto una mia opinione
-
Arrivato stamani con DHL, ancora per qualche ora non lo posso attaccare, di primo acchito però ho notato che pur provenendo dalla Germania, le scritte sulla scatola sono tutte in francese, e che all'interno non c'è traccia di HD omaggio o della famosa cartolina.
Jimbo
-
Per la cartolina tedesca è online sul sito tedesco di Toshiba
Per i due film è normale che non siano dentro perchè Toshiba in Germania ha optato per i 7 titoli tutti in cartolina e non per la suddivisione 2+5
-
Citazione:
Originariamente scritto da pyoung
Per la cartolina tedesca è online sul sito tedesco di Toshiba
Per i due film è normale che non siano dentro perchè Toshiba in Germania ha optato per i 7 titoli tutti in cartolina e non per la suddivisione 2+5
Ah ok benissimo, dopo cerco il link per scaricarla allora ;)
Intanto l'ho attaccato e che dire? 1080p a 24 subito riconosciuti dal vpr, microscatti finalmente spariti, pesa ed è grande 1/3 dell'A1, non mi serve più il trasformatorone di corrente, e ,ad una rapida occhiata a Riddick e 300, la qualità video con gli HD è ulteriormente migliorata. :D
Jimbo
-
Toshiba mi ha mandato una mail dicendomi che EP-35 verrà commercializzato nel corso dell'anno prossimo :(
quel " nel corso " non lascia presagire nulla di bello.:confused: