Sul gioco di ps3 ancora niente vero?
Visualizzazione Stampabile
Sul gioco di ps3 ancora niente vero?
che dire, gli sviluppatori di un gioco dovrebbero semplicemente dar luogo ad un gioco carino. e che funzioni.
emtrambe cose che non riscontro nell'ultimo pes, che, oltre ad essere l'ennesimo restyling senza senso e senza innovazioni degne di nota, quest'anno, appunto, GIRA ANCHE MALE. e allora cominciano a girare a me.
i soldi non glie li do, a ragion veduta, ma anche per principio: vediamo se l'anno prossimo si impegnano come si deve. porcap****na.
salutoni
matteo
Confermo che ora dopo l'aggiornamento le versione pc e xbox quasi si equivalgono anche se personalmente continuo a preferire la versione per xbox discorso a parte l'online che su pc continua a non funzionare mentre con l'xbox sembra di giocare nella stessa stanza.
Io con l'aggiornmento riesco a giocare su pc (purtroppo il lag c'è spesso), ma non è che sia anche dovuto al fatto che siano di più gli utenti online che usano pc (almeno era così con pes6)
Domanda: con vista e notebook l'installazione della patch mi dice che non ho i privilegi per completare l'installazione, cosa devo fare? Non ho password ma non so dove agire per finire l'aggiornamento, help...
Scarica la patch. Avrai una icona sul dektop (o dove l'hai salvata). Non fare l'avvio normale. Cliccaci sopra con il tasto destro del mouse e scegli l'opzione "esegui come amministratore". Funziona!Citazione:
Originariamente scritto da nikefabio
Nella stessa stanza....di chi?Citazione:
Originariamente scritto da Emanuele
Francesco
In teoria è cosi': però c'è anche da tenere conto di eventuali e onerosi diritti da pagare a discapito dello sviluppo del gioco: come accade per i giochi di grandi produzioni cinematografiche : mi riferisco ai fantastici 4, pirati dei caraibi e non ultimo ratatouille: pessimi giochi, e per forza,con tutti i soldi spesi per i diritti, per lo sviluppo del software avranno devoluto una percentuale minima.Citazione:
Originariamente scritto da matazen
Chissà magari per pes si è dovuto versare qualcosa nella già opulente casse dei club rappresentati ed ecco il risultato.
sono perfettamente d'accorod con te spectral, il ruolo di diritti etc ha un peso, ma francamente fifa sta avanti anni luce da questo punto di vista, e fa continui progressi. sono un pò stufo di veder cambiare su pes solo il nome dell'edizione e qualche aggiornamento qua e là.
lo stesso capo konami si è scusato ed ha promesso che la prossima edizione sarà nettamente innovativa! speriamo...
Aggiornando la play all'ultima versione si hanno dei miglioramenti per il gioco in questione o no?
ciao
Riprovato ieri pes6
Mamma mia che gioco. !!!
Cosa hanno combinato quelli della konami:cry:
Luca
riprovato ieri l'altro PES 5...
da urlooo...:D
francesco
Visto ieri PESs8, è ancora in forma! :p
riprovato ieri pes 2008 con la play3 è finalmente hanno sistemato tutto:D :D
con il nuovo firmware viaggia una meraviglia offline perchè online ancora non ci siamo ed è di gran lunga migliore la versione per xbox360 sarà forse colpa dei server???
Sappiamo bene che ogni anno si prendono un mesetto per sistemare e rendere "discretamente funzionante" il gioco online...:(
Io peraltro, dopo aver installato la patch... non riesco più ad entrare in RETE!!!!:cry: :cry: Mi funziona meglio offline ma in rete non ci posso più entrare...
Siano maledetti Windows Vista e B. G.!!!:mad:
Posso dire che Pes è vergognoso? Li ho giocati tutti, compresi i vari Winning Eleven e questo, nonostante giri su una console new gen ha un compartimento audiovisivo penoso (Seabass ancora non ha mollato l'Engine di Criterion a quanto pare ;) ) ed il gioco è peggiorato anche nel gameplay.
Quest'anno ho scelto FIFA 08, tutta un altra storia. IMHO ovviamente.