Visualizzazione Stampabile
-
Eccomi qui. Spero che il mio control panel (ti4600) sia uguale a quello della tua scheda video, ma credo di si.
Allora lo trovi in pannello di controllo ---> NVIDIA control panel
Nella finestra che si apre dovresti trovare le opzioni "Video e televisione"
aprendolo dal menù che esce io ho "esegui installazione guidata televisore" e lì nella finestra che ti si apre gli dai composito.
Oppure credo, (dico credo perchè ora non ho + la tv collegata), sempre dal menu video e televisione se scegli " Cambia il segnale o il formato HD" c'è un menù a tendina con scritto "selezionare il connettore da usare" e da lì penso tu possa scegliere il composito.
Fammi sapere ciaooozzz!:)
-
Rimane il fatto che se continua a collegarci il cavo scart-svideo non penso funzioni :rolleyes:
Stefano
-
Citazione:
Originariamente scritto da mammabella
Rimane il fatto che se continua a collegarci il cavo scart-svideo non penso funzioni :rolleyes:
Stefano
Ciao Stefano, ti posso confermare io che avevo in uscita dalla scheda video l's-video, col convertitore da s-video a scart connesso al crt.
Settando in s-video le proprietà della scheda vedevo in b/n mettendo composito vedevo a colori. :eek:
E' assurdo ma almeno almeno a me funzionava così con il glorioso philips match line da 32" :) .
-
Non si finisce mai d'imparare ;)
Stefano
-
Ragazzi,sn commosso,:cry: ,un grande GRAZIE a slippo!
finalmente funziona!:cry: :cry:
1 sola parola:mitici!:cool:
-
felice di averti aiutato!!! :)
Questo forum, scoprirai se continuerai a seguirlo è una risorsa infinita e lo spirito e la cortesia con cui gli utenti si danno una mano lo rendono IMHO una delle migliori risorse sul web per l'audio/video!
Vado a nanna ciaoooo!!!!!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da mammabella
Non si finisce mai d'imparare
la scart condivide il pin Y dell's-video (Y/C) con il video composito. E' normale che, usando un convertitore Y/C su una scart non attivata per questo segnale, sul conduttore del Luma corra il composito
-
Citazione:
Originariamente scritto da Luciano Merighi
la scart condivide il pin Y dell's-video (Y/C) con il video composito. E' normale che, usando un convertitore Y/C su una scart non attivata per questo segnale, sul conduttore del Luma corra il composito
Penso di aver capito ma non ne sono sicuro :confused: :)
:ot:
P.S.: Ho scaricato il testDVD. Davvero utile e ben fatto! Complimenti.
-
Citazione:
Originariamente scritto da -andrea-
Ragazzi,sn commosso,:cry: ,un grande GRAZIE a slippo!
finalmente funziona!:cry: :cry:
ciao. ho più o meno il tuo stesso problema, volevo sapere come hai risolto...
hai comprato questo cavo? o hai risolto diversamente?
http://www.techexcess.net/images/pro...ideo-cable.jpg
fammi sapere per favore perchè a me non vede nulla :cry: :cry:
-
Citazione:
Originariamente scritto da slippo
Oppure credo, (dico credo perchè ora non ho + la tv collegata), sempre dal menu video e televisione se scegli " Cambia il segnale o il formato HD" c'è un menù a tendina con scritto "selezionare il connettore da usare" e da lì penso tu possa scegliere il composito.
Fammi sapere ciaooozzz!:)
Io he esattamente questo menu ma come possibilita di scelta mi da :
S-video - televisore a definizione pal-ntsc standard oppure
rilevamento automatico oppure o una lista con
b/pal italia
g/pal italia
h/pal francia
ecosi via con tutti gli stati...cosa dovrei impostare?
-
michaeldam88, hai pescato una discussione del 2007. Il nostro utente avrà risolto negli ultimi 3 anni