LG GGC-H20N....ve lo consiglio...ottimo lettore :) nessun problema al momento su nessun hd-dvd e blu-ray.
Saluti,
Maurizio
Visualizzazione Stampabile
LG GGC-H20N....ve lo consiglio...ottimo lettore :) nessun problema al momento su nessun hd-dvd e blu-ray.
Saluti,
Maurizio
Ma tu non fai testo, se ricordo bene l'hai preso in Japan marchiato Buffalo, strapagandolo .. ;)Citazione:
Originariamente scritto da mmoderni
l'ho preso sulla baya, proviene dal jap a parte l'etichetta sulla scatola, il lettore è lg-ggc h20n in tutto e per tutto...compreso etichetta lg.Citazione:
Originariamente scritto da Microfast
Strapagandolo? 30-40 euro in più del costo tedesco del lettore di cui parlate...che tra l'altro se ho visto bene è un mast cd e non dvd.
Però è da quasi un mese che me lo godo...vuoi mettere?? :D ;)
Qualcuno vuol farmi schiattare di invidia, ma credo che non manchi molto neanche da noi, spero :rolleyes:
http://img108.imageshack.us/img108/9153/combo1zz7.jpg
http://img67.imageshack.us/img67/7599/combo2ju5.jpg
Mi raccomando fatemi sapere se qualcuno lo intercetta.
Ma li legge i DivX ? :)Citazione:
Originariamente scritto da DMD
Mah! : http://ec.ingrammicro.de/pdf/4062495.pdf :rolleyes:
ma chi è il cattivone che vuole farti crepare d'invidia?
le foto sono quelle di un venditore su ebay...o ho frainteso?
...e poi, detto tra noi, ma che aspetti a fare che tra Pioneer bdc-202 e Toshiba sd-h802d spendi pure meno?!?
Pensa te è già disponibile su l'asta on line :D Difatti qualcuno mi ha riciclato ste foto per farmi rosicà, ma tengo duro :)
Effettivamente si spende meno , ma nel case c'è posto per un lettore :(
LG GGC-H20N\LG GGC H20LRB\ LG GGC H20L\LG GGC-H20LI
MA COME MAI TUTTE QUESTE SIGLE?
Per il momento spendi circa 50€ in piu' ;) ... dato che si inizia a trovare prenotabile in italia a 359€...:) ... prezzo che sicuramente nel giro di qualche settimana con la disponibiltà in piu' negozi calerà a 330€ ...;)Citazione:
Originariamente scritto da iaiopasq
...e quel punto.....LG :D
1100000110100000
:)
Daytona t'ho mandato un MP con alcuni link. Volevo sapere cosa ne pensavi. Inoltre ti chiedo, per favore, di mandarmi il link di quei rivenditori italiani dov'è già possibile acquistarlo perché io non sono riuscito a trovarne. Grazie
Citazione:
Originariamente scritto da Daytona
beh se tieni conto che a quel prezzo ti compri un quad-core e un dissipatore di quelli tosti hai voglia prendere un lettore sia pure HD multistandard a quella cifra. Mi sembra francamente da strizzaportafogli.Pero' giustamente i gusti sono gusti....;)
Ciao!!
scusa ma che centra?! :mbe: ...qui si parla di lettori HD Blue-ray :rolleyes: ... con un quad core mica leggi i HdDVD :fagiano:Citazione:
Originariamente scritto da pako#11
e anche questo che centra:confused: ...qui si stava parlando se conveniva prendere LG o il Pioneer + il Toshiba !!!!Citazione:
no coment....:rolleyes: ...ognuno i suoi soldi li spende come meglio crede...Citazione:
Ciao!!
cavolo mica male, guardando nella baia versione american si trova al prezzo di 370 dollali compreso di spedizione. Convertendo viene 252,5 Euro.
Interessantino come primo prezzo!
Piu' il 4% di dazio, il 20% di IVA e un'ulteriore manciata di Euro di spese di sdoganamento: teniamone conto .... ;)Citazione:
Originariamente scritto da Herbert