Visualizzazione Stampabile
-
E' certo che non venderanno mai un iPod o un iPhone sottocosto, almeno fino a chè và così di moda, quel che volevo dire è che ci sono molti modi per attirare gente, anche il sottocosto appunto...
Nel caso del lettore Toshiba comunque io continuo a credere che lo scopo principale sia quello di promuovere il formato HD DVD...che lo facciano con dei lettori che stanno per essere rimpiazzati su quello non c'è dubbio, siamo d'accordo.
Qualunque sia lo scopo, io spero che adottino questa politica anche in Italia prima o poi!
Ciao.
-
Citazione:
Originariamente scritto da maliik
…spero che adottino questa politica anche in Italia prima o poi!
Offerte tipo quella di wal-mart credo siano ancora premature da noi, ma io terrei d'occhio i volanti di MW ed altri megastore sotto Natale ;)
Ciao.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Girmi
Offerte tipo quella di wal-mart credo siano ancora premature da noi, ma io terrei d'occhio i volanti di MW ed altri megastore sotto Natale ;)...
Sono perfettamente d'accordo col tuo ragionamento: quanto accaduto in America ha avuto grossa risonanza (anche per una mera questione demografica) ed è caratterizzato da una politica molto più aggressiva, ma non è poi così dissimile da quello che avviene in Italia, che soffre, purtroppo, di un pesante squilibrio dei prezzi sulla cui origine è già stato a lungo disquisito su questo forum.
E' una chiara logica di mercato, ovviamente incentrata su un prodotto "obsoleto" (ma non certo da buttare, soprattutto a quel prezzo).
Ma soprattutto, se lo dici tu, attendo con impazienza l'offerta natalizia per la PS3... :sbavvv: :D :yeah:
-
Citazione:
Originariamente scritto da OXO
…attendo con impazienza l'offerta natalizia per la PS3...
La PS3 ha già "dato" molto. Io ne ho presa una pochi giorni fa a € 359.
Su questa in particolare non credo ci siano ancora molti margini, ma sul Toshiba HD-E1, ad esempio, c'è un ottima offerta da MW a €299 con 5 HD-DVD.
Siamo lontani dalle offerta americane, ma se pensi che 7/8 mesi fa era sui € 700.
Ciao.
-
Complimenti per l'acquisto! :mano:
Oggi sui giornali c'è la pubblicità della Sony: PS3 40 GB + PES 2008 a 434.99 €. Non dico di arrivare alla metà, ma almeno la cifra che hai speso tu... :sperem: