Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
linomatz ha scritto:
Beh, auguri anche da parte mia.
Vedo ti sei anche un po' analogicizzato! :)
Grazie Lino,
In effetti ho fatto ( o meglio sto perfezionando ) un bel cocktail, il risultato e' gia' molto gradevole :) :)
Saluti
Marco
Ps. Ti saluta Marco Cavallaro che e' venuto da me e mi ha fatto ascoltare il suo ultimo lavoro ( realizzato insieme al suo collega ) : La Corale Marinelli.
Come sempre un vero capolavoro e pensare che' e' ancora una registrazione a 16 bit !!!
-
Arrivo come sempre in ritardo...auguri!
-
Citazione:
Microfast ha scritto:
Se poi qualcuno e' interessato a darmi una mano a realizzare una base come si deve ( ho gia' il progetto reperito in rete ) gliene saro' grato ( non sono molto pratico di meccanica e similari ).
Grazie ancora a tutti.
Saluti
Marco
Marco di che materiale è la base?
-
Auguroni anche da parte mia, oltre ai ....ringraziamenti per le ore che sto passando con il behringer:D :D :D . Scherzi a parte comincio ad avere qualche risultato, ti farò sapere.
P.S. c'è modo di spegnere o attenuare il display?
P.S.2 come mi procuro uno uno sweep 200-20 tipo quello del dvd di afdigitale ,ma molto più lento e possibilmente a passi?
-
Citazione:
gasugasu ha scritto:
Auguroni anche da parte mia, oltre ai ....ringraziamenti per le ore che sto passando con il behringer:D :D :D . Scherzi a parte comincio ad avere qualche risultato, ti farò sapere.
P.S.2 come mi procuro uno uno sweep 200-20 tipo quello del dvd di afdigitale ,ma molto più lento e possibilmente a passi?
Ti rispondo io tanto Marco starà mangiando la torta!:p
Il display purtroppo non si spegne, per lo sweep lo generano praticamente tutti i software di editing permettendo di sceglierne la durata.
Lo generi te lo masterizzi su CD e via!
-
Citazione:
Cutellone ha scritto:
... chissa' perche' pensavo tu fossi un 20enne :D :D
Anch´io!
Augurissimi :):):)
Emidio
-
Rinnovo i ringraziamenti.
Saluti
Marco
-
Citazione:
Michele Spinolo ha scritto:
Marco di che materiale è la base?
L'apparecchio (anche lo sme ) arriva montato su una sottile base in legno che si inseriva in una vera e propria base ( che ovviamente manca ).
I progetti per costruirla sono inclusi nel manuale e ce ne sono di legno, di marmo, di antisismiche da 35 Kg. .........
Quando arriva, sperando sia tutto OK, apriro' un thread per chiedere qualche dritta .......
Saluti
Marco
-
Citazione:
gasugasu ha scritto:
Per spegnere il display bisognerebbe fare una modifica : tagliare i fili che alimentano la retroilluminazione e collegarli ad un interruttore.
Per lo sweep, l'ideale e' il generatore interno, cosi' che puoi spostarti in frequenza quanto e come vuoi.
Conviene poi avere dei cavi di prolunga che ti permettano di portare l'eq. fino al punto di ascolto .......
Saluti
Marco
-
Citazione:
Microfast ha scritto:
L'apparecchio (anche lo sme ) arriva montato su una sottile base in legno che si inseriva in una vera e propria base ( che ovviamente manca ).
I progetti per costruirla sono inclusi nel manuale e ce ne sono di legno, di marmo, di antisismiche da 35 Kg. .........
Quando arriva, sperando sia tutto OK, apriro' un thread per chiedere qualche dritta .......
Saluti
Marco
se è in legno posso chiedere allo zio!
Però poi se te la devo spedire non so quanto ti viene a costare a quel peso!
Ti conviene forse un falegname in zona.;)
-
Citazione:
Michele Spinolo ha scritto:
se è in legno posso chiedere allo zio!
Però poi se te la devo spedire non so quanto ti viene a costare a quel peso!
Ti conviene forse un falegname in zona.;)
Grazie Michele,
Quando sara' ora ne riparleremo ..........
Saluti
Marco
-
Citazione:
Microfast ha scritto:
Grazie Michele,
Quando sara' ora ne riparleremo ..........
Saluti
Marco
a tua disposizione!
-
Auguri Digiman, arrivo tardi ma sono fuori.;)
-
Citazione:
Mirko ha scritto:
Auguri Digiman, arrivo tardi ma sono fuori.;)
Grazie,
Va bene lo stesso, .........
Saluti
Marco
Ps. Digi o non digi, presto faremo a gara coll'SP10+SME che deve a arrivarmi dagli USA ( con la base antismica da 1/2 tonnellata che deve aiutarmi a costruire Michele :D :D ).
-
Angurie, angurie...
...a Microfast...a Palmi si danno cosi'...auguroni!!!!