Visualizzazione Stampabile
-
Grazie, eravamo d'accordo per 50 €, no? :p :p :p
Nulla può sostituire la visione diretta e soprattutto l'impatto emozionale: le recensioni servono solo a scremare i possibili concorrenti! Ma magari uno dovrebbe avere la pazienza di leggerle prima, no? ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Andrea Manuti
Grazie, eravamo d'accordo per 50 €, no? :p
Figuriamoci se fossero stati 500€..:eek:
Citazione:
Originariamente scritto da Andrea Manuti
Ma magari uno dovrebbe avere la pazienza di leggerle prima, no? ;)
Non si fà prima a saltare le misure, ed arrivare alle conclusioni sperando di leggere..Whow!!! Per fare di +, bisogna ricorrere agli ologrammi!!:D :D :D
-
io sono qui
Bè... io sono qui.
Se posso "trascinare" un nuovo adepto nel perverso mondo della videoproiezione, lo faccio volentieri :p
ciao
p.s.
Io ti consiglio il mitsubishi ( Il Manuti è diplomatico e si "sbilancia" poco... ) io invece impavidamente ti dico MITSU, perchè ( per le mie necessità ) anche il RUMORE è importante e ti assicuro che l'infocus si "sente" di piu, molto di piu. ;)
-
per srnapoli
ciao,mettiamo a parte l'infocus in76 che cmq costa quasi 400 euro in piu' ed il mio badget e' di 900,max 1000 euro!
per il quanto riguarda il rumore sulla recensione l'altro tecnico di cui non ricordo il nome dice che il mitsu e' uno dei vpr piu' rumorosi che c sono in giro,pero' se tu dici che c'e' l'hai e ke non e' cosi'.......
diciamo che io sto confrontando il mitsu solo con l'optoma hd70 a parita' di prezzo
te ne sarei infinitamente grato se tu mi facessi visionare il mitsu,visto che siamo entrambi di Napoli
ciao e grazie!!!
(mi faresti un grande favore,senno' non mi decidero' mai cosi')
-
Citazione:
Originariamente scritto da lian80
- - per il quanto riguarda il rumore sulla recensione l'altro tecnico di cui non ricordo il nome dice che il mitsu e' uno dei vpr piu' rumorosi - - -.
- - - te ne sarei infinitamente grato se tu mi facessi visionare il mitsu,visto che siamo entrambi di Napoli
recensione che parla del mitsu rumoroso ? e dove l'hai letta ?
Per quanto riguarda la visione del vpr... hai un mp. ;)
ciao
Sergio