No no,non te la cavi cosi',devi vedere quello russo:D
Visualizzazione Stampabile
No no,non te la cavi cosi',devi vedere quello russo:D
Infatti me lo dovrò rivedere...più volte mi sono abbioccato (era una visione pomeridiana post pastum) e il finale non credo di averlo capito molto bene :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da Gioppino
io l'ho visto la prima volta in un cinema d'essai a Bologna e poi innamorato di questo film bellissimo l'ho comprato nella versione finalmente integrale dopo lo scempio compiuto dall'allora distributore che lo menomò incredibilmente:(Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
ciao
igor
ps: mi avete incuriosito su questo Sunshine
Ragazzi una info, potete dirmi su quale pannello avete visto questo BR?
Poi chiedo ai più esperti un parere: comprare un pannello HD per la visione dei BR è cmq una buona scelta? Immagino che un'operazione di downscaling (da 1080p a 720p) sia molto più semplice del tanto criticato (e criticabile) upscaling.
Grazie.
Uscito oggi,gia' preso!
:ot: ON :D
Non posso che quotare ... il film più noioso che abbia mai visto... e mi ci son messo d'impegno... altro che 2001.... quello è un capolavoro ;) ... SOLARIS sembra partorito dopo una notte insonne per indigestione da peperonata :D ...Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
:ot: OFF :angel:
Detto questo, Sunshine mi incuriosisce parecchio... sarà uno dei miei primi acquisti in HD ;)
certo liquidare in questa maniera uno dei più grandi capolavori della storia del cinema fantascientifico non mi pare proprio una bella cosa, poi de gustibus...
ciao
igor
ps: sunshine lo prenderò a nolo
pps: ho preso sunshine in BR e mi è piaciuto parecchio, molto cerebrale, angosciante al punto giusto, claustrofobico, senza speranza, io lo consiglio
per Aragorn: ma quale Solaris hai visto? L'Originale o il remake?
ciao
igor