Visualizzazione Stampabile
-
Nuova versione 1.7
Citazione:
CoreAVC H.264 Video Codec - Version 1.7.0.0 (20080415)
- Add: Support for Mainconcept and ArcSoft demuxers.
- Add: Workaround for broken DirectShowSource in AviSynth
- Add: Installer improved
- Add: Better multiple CPUs/Cores balance
- Fix: Others internal fixes
-
ho aggiornato alla 1.7 ma con TT su un mp4 in full screen ho lo schermo nero. In una finestra piccola iunvece ilfilmato si vede ......... perchè?
-
Non saprei. Io non ho notato problemi di sorta... anche se devo dire che il mio campionario mp4 è decisamente ristretto.
Sono cmq in Vista con EVR.
-
io sono in xp... domani riproverò.....
-
Sembra che abbia ancora problemi con Dvbviewer cmq...
-
a me nella lista di dvbviewer non compare nemmeno...
-
sempre schermo nero su tutte le estensioni con coreavc 1.7 e TT su xp con vmr9 haali splitter..... in finestra ridotta tutto ok.
Una precisazione: quando passo a full screen per un decimo di secondo si vede l'immagine e poi schermo nero,.....
-
ho registrato il codec con regsvr32 ed ora funziona...il registratore automatico del software non funzionava....
-
Ho letto che la 1.7 supporta finalmente l'accelerazione hardware... ma funziona solo con le ultime ATI: confermate?
Ciao,
Jok
-
Non mi risulta affatto. Soprattutto il changelog non ne parla.
-
Non risulta neanche a me , l'unica cosa che sembra funzionare/migliorato il deinterlacciamento (se serve) hardware.
Provato con ATI HD2600.
-
Grazie, in effetti l'info che avevo letta si riferiva al deinterlacciamento HW e, da quello che riporta la fonte (Guru 3D), funziona solo sulle nuove ATI.
Ciao,
Jok
-
Ciao a tutti, potreste dirmi con quale lettore mi conviene usare coreavc e come fare per configurarlo?
Grazie!!
-
Lo puoi usare tra i piu configurabili con ZoomPlayer, KMPlayer, MediaPlayerClassic. Poi bisogna aggiungere il codec CoreAVC nella lista dei codec in uso ed impostarlo tra i filtri da usare, per esempio in KMP:
Ricercare il codec CoreAVC nella lista dei filtri esterni ed impostarlo per esempio per la tiproduzione dei formati H.264/AVC1 sempre nella tabs filtri esterni e contemporaneamete disattivare il filtro interno sempre per il formato H.264/AVC1.
Spero di essere stato chiaro.
ciao,
fil
-
Ciao. Ho questa configurazione:
Amd X2 4800+ 2.5ghz
2gb ram
scheda video integrata ati x1250 con hdmi (1080p)
Sto usando coreavc 1.7 (h264) + haali media splitter + ffdshow (divx) e per la riproduzione vista mediacenter.
Riesco a visualizzare i 720p abbastanza fluidamente, ma il carico della cpu è sempre alto (85-90%).
C'è qualche configurazione che posso fare per ridurre il carico, visto che si diceva che coreavc era un pò più leggero?
Grazie. :)
p.s. Usando ffdshow anche per i mkv, i video rallentano da morire... :(