non volevo generare il solito dibattito sony si samsung no etc...spero che la cosa si chiuda qui...
mi piacerebbe sapere solo un parere vostro secco tra
sony 40w3000
samsung le40f86
sony 32d3000
grazie...
Visualizzazione Stampabile
non volevo generare il solito dibattito sony si samsung no etc...spero che la cosa si chiuda qui...
mi piacerebbe sapere solo un parere vostro secco tra
sony 40w3000
samsung le40f86
sony 32d3000
grazie...
samsung f86! non lo dico solo io! se vuoi apri un sondaggio e vedrai con i tuoi okki ki vincera'.
un amico ha comprato mesi fa un BRAVIA 32" serie w2500; prima di prenderlo l'aveva testato con un gioco e aveva notato che il samsung (non ricorda il modello) che voleva prendere sgranava parte dell'immagine, cosa che non succedeva col sony che poi ha preso
:eek: è possibile? tutti mi parlano del SAMSUNG, ma in prova vince il SONY!?
che dipendesse dal modello? in teoria erano simili le 2 tv
il w3000 ti garantisce una qualità video eccezionale con sorgenti hd, fra le migliori del momento, anche f86 ti garantisce un' ottima qualità visiva, ma non raggiunge i livelli del sony......parlo solo riguardo modelli full hd
:cool: quidi mi consigli di stare con SONY?!... anche modelli un pò vecchi come il W2000 che troverei scontati?Citazione:
Originariamente scritto da cavaliere89
Concordo per quanto riguarda il W3000 (anche se gli darei un occhiata per verificare che per te la differenza di prezzo con il Samsung sia giustificata).
Assolutamente no per il W2000 in quel caso molto meglio i Samsung dagli M86 in poi.
Grazie per i consigli...quindi tra samsung 40f86 e sony 40w3000 meglio questo secondo (anche e soprattutto in base ai miei gusti)...
Ma ora vi chiedo...tra w3000 ed x3500 è davvero cosi abissale la cosa?? Cioè...i 100hz si notano?? E se si, quanto??? In definitiva meglio full hd o meglio 100hz? perchè se la risposta fosse "meglio 100hz" allora mi butterei sul 32d3000 risparmiando una 1000 euro buona, avendo un ottimo full hd (invece di un buon full) e poi tra 2 anni prendere un full davvero degno di questo nome...
Ragazzi vi prego aiutatemi..sto sclerando!!!
:D bene ragazzi, dopo lungo girovagare sono arrivato a tali modelli:
PHILIPS: 37PFL7662D/12
37PFL9632D/10
SONY: KDL40T3500AEP
PANASONIC: TX37LZDOF
quali mi consigliate?
:cry: ...perchè nessuno risponde?...
non dovrò mica aprire un'altra discussione?!........
Non serve aprire altra discussione ;)
Credo a questo punto la scelta per te ottimale sia il Philips 9632 senza dubbi. Vai tranquillo anche perchè è l'LCD ad oggi sul mercato che soffre meno dell'effetto scia. Importante specialmente coi videogiochi. ;)
Quoto in pieno l'amico luca:)Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
l'effetto scia minore dovuto ad un minore "tempo di risposta"(3ms contro gli 8ms del SONY)?Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
se guardo il contrasto, però, questo è migliore sul SONY (10000:1 contro 8000:1 del PHILIPS);mentre x la luminosità vince il PHILIPS(550 cd/m quadro contro il 450 cd/m quadro SONY): centrano poco ai fini della qualità?
scusate se vi tempesto di domande, ma devo essere + che sicuro sull'acquisto...si tratta di + di una busta paga!
:) grazie ancora!
Le specifiche non servono a niente: non sono praticamente mai corrispondenti ai dati reali,ed inoltre ognuno effettua le misurazioni a modo suo(ad esempio: i 3ms del philips sono BEW,ovvero perceived blurr edge width,altri misurano in GTG,grey to grey eccetera).
:eek: ah!...ma tu pensa!...Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
:D fortuna che c'è gente esperta come voi che ci consiglia sul meglio!
...vada x il PHILIPS, allora?!...se non avete altre proposte a riguardo , ovviamente stando sulla stessa cifra + o -!
Il consiglio è: fidati dei tuoi occhi,non delle specifiche ;).