Visualizzazione Stampabile
-
ciao a tutti...
Allora premesso che sono nuovo e non sono un tecnico di pc posso dirvi di aver ordinato anke io lg 50pf95 dopo averlo visto da mw di milano via rubattino ragazzi a me ha davvero impressionato molto x poi nn parlare del fratellone 60 che dire appena arriva vedro' x ora è tutto ciao a presto:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da lionmorpheus72
appena arriva vedro' x ora è tutto ciao a presto:D
Se hai una sorgente HD che esce a 1080p24 facci sapere il tuo giudizio sulla resa con tale segnale, che ora come ora è uno dei punti più caldi a proposito dei plasma Full HD. Ciao!
Ettore
-
Io ho il 50PB65 che è il gemello HD-Ready, ed è a dir poco stupefacente!!:D
Il motivo per il quale non si trova è perchè LG lo ha appena presentato, e quindi al momento hanno un pò di carenza.
Sulla carta dovrebbe essere un tv ottimo, basta pensare al nuovo processoreXD Full-HD che fa il pixel mapping 1:1, e poi ha un designe che unico (tasti a sfioramento, display alfanumerico a proiezione...)
Saluti
-
-
-
Oggi ho visto un plasma lg hdready da 50 pollici nuovo modello con hard disc non ricordo la sigla mi ha stupito la risposta del pannello dichiarato in 0,001 ms.
-
Dovrebbe essere la serie PT85.
-
Citazione:
Originariamente scritto da VideoLab
nuovo processoreXD Full-HD che fa il pixel mapping 1:1
mi spiegate che è sto pixel mapping 1:1? il samsung plasma full hd non ce l'ha??
-
Riformulo la domanda:
le HDMI sono 1.3?
Grazie
Se al negozio dove mi sono informato gli arriva la settimana prossima, come mi ha assicurato, lo vado a vedere con curiosità.
-
Citazione:
Originariamente scritto da okkioniblu
mi spiegate che è sto pixel mapping 1:1? il samsung plasma full hd non ce l'ha??
riformulo pure io :D
-
Ciao vi seguo da qualche settimana.
Lunedi scorso mi è arrivato il LG-50PF95 abbinato ad un Onkyo TX-SR605.
Non ho fatto settaggi particolari perchè non sono un esperto ed ho, quindi, lasciato le impostazioni di fabbrica. Il digitale terrestre integrato si vede benissimo. Altrettanto bene si vede Sky collegato tramite scart ad eccezione di alcuni satellitari che, probabilmente, hanno un segnale nativo poco efficace.
I dvd li ho riprodotti con un normalissimo dvd recorder Telesystem ed i risultati sono sorprendentemente eccezionali.
Al più presto collegherò la PS3 e vi farò sapere i risultati che si preannunciano fantastici.
L'Onkyo lo utililizzo solo per l'audio (con piena soddisfazione delle mie orecchie) perchè l'upconversion video analogico/digitale è di pessima qualità. Probabilmente la funzionalità video dell'Onkyo su un FULL HD deve essere sfruttata solo in caso di sorgente digitale.
Insomma il cinema è a casa mia.
L'acquisto è stato fatto da Trony.
Sarò grato agli esperti che suggeriranno settaggi e/o menù nascosti.
Ciao e a presto.
Ps. per i moderatori: non sarebbe più corretto spostare questa discussione nella sezione "TV e display al plasma"?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Plasmocop
Al più presto collegherò la PS3 e vi farò sapere i risultati che si preannunciano fantastici.
Questa prova mi interessa molto. Potresti provare un Blu Ray, impostando la PS3 in modo che esca forzatamente a 1080p24 facendoci poi sapere come si comporta il plasma?
Citazione:
Originariamente scritto da Plasmocop
Ps. per i moderatori: non sarebbe più corretto spostare questa discussione nella sezione "TV e display al plasma"?
No, questa è la sezione giusta per discutere di display Full Hd, come appunto il tuo plasma. ;)
Ciao!
Ettore
-
Citazione:
Originariamente scritto da godu
Io proprio ieri da Unieuro ( Roma ) ho visto un LG 50" ( ma nn ricordo la sigla ) e non so dire se era questo al prezzo di 1.690,00 euro
Trasmettevano una partita di calcio in skyhd e devo dire che si vedeva abbastanza bene. Accanto c'era il 50 della Pioneer ( non credo fosse il Kuro, ma costava 3.900,00 )-
bè. considera però che vederlo ai grossi centri come quello dove sei stato tu significa vedere con sorgenti condivise, perdite di segnale, connessioni di bassa qualità, impostazioni sfasate e quant'altro
in ogni caso confermo che LG non è da buttare. anzi ;)
ma non paragonarlo a Pioneeer :p
-
Citazione:
Originariamente inviato da Tacco
Questa prova mi interessa molto. Potresti provare un Blu Ray, impostando la PS3 in modo che esca forzatamente a 1080p24 facendoci poi sapere come si comporta il plasma?
Ciao scusa il ritardo ma sono sempre molto impegnato per lavoro.
Lunedi o martedi di diro i risultati con la Ps3 e Blu-ray.
Ripeto ancora che i dvd tradizionali si vedono in maniera eccezionale.
Ciao
-
Da non credere.
Il mio Plasmone LG PF5095 dopo soli 5 giorni di vita è in fin di vita.:cry: :cry:
Lo accendo e dopo qualche secondo si rispegne da solo.
Lunedi chiamerò l'assistenza e speriamo bene.
Che peccato, funzionava così bene. Ero gia pronto a farmi un week-end di cinema e nisba.
Le prove sono, quindi, rimandate a tempi migliori.
Sono graditi frasi di conforto, sali, coramina, antidepressivi ecc. ecc.:vicini: