Visualizzazione Stampabile
-
Racconto la mia esperienza con onlinestore.
Anni fa ho acquistato un becker traffic pro.
Arrivato in tempi brevissimi, mi pare 2/3 giorni.
Appena montato si è rilevato rotto..... non caricava il CD. Sembrava come se la meccanica fosse bloccata o incastrata.
Ho subito telefonato, la signorina mi ha passato un tecnico al quale ho esposto il problema. Cordialissimo ci siamo accordati sul da farsi. In pratica dopo circa 3 giorni è arrivato il corriere a portarmi un nuovo becker e ho riconsegnato al corriere quello rotto. Tutto questo senza nessuna spesa aggiuntiva da parte mia.
Quindi il mio giudizio è pienamente positivo. Se dovessi fare acquisti online sicuramente onlinestore sarà nella mia lista dei siti :D :D :D
Bye
Miki
-
Ho acquistato spesso presso il loro store. Affidabili, veloci e soprattutto convenienti su molti prodotti.
-
guarda anche io stavo per acquistare li, poi ho trovato un'altro sito di un famoso negozio di Roma dove vende Hi-end e oltre a trovare prezzi migliori avevano tutti garanzia italiana... sono disponibili ed hanno tantissimo.. io ho risparmiato 200€ ...
Se ti serve ti mando il link in mp ...
-
puoi mandarlo anche a me grazie
-
-
:eek: Anche per me.Grazie.
-
Anche io ho spesso acquistato da ONLINESTORE e MAI avuto problemi. Affidabili e precisi.
Se possibile vorrei anche io il link in MP....per confrontare :D :D :D
Grazie Mille
ALE
-
Citazione:
Originariamente scritto da Absolute
ho trovato un'altro sito di un famoso negozio di Roma dove vende Hi-end Se ti serve ti mando il link in mp ...
Puoi mandarlo anche a me grazie
-
come già detto ad altri ci sono capitato per caso, e siccome è di Roma ho avuto la possibilità di andarci di persona....ho trovato prezzi migliori in confronto ad onlinestore... nonostante avendo la garanzia italia + un anno offerto da loro...
-
...usare gli MP e evitare di andare ot potrebbe essere una grande idea:incazzed:
-
potrei avere anche io l'MP, sono di roma :)
-
-
ragazzi scrivetemi un MP e vi risponderò...;)
-
Questa non è una chat, ho scritto di usare gli MP e continuate a fare i vostri comodi.
Perfetto.
Discussione chiusa.