Provato l'ingresso COMPONENT
Dovevo assolutamente sapere come si sarebbe comportato il mio pargolo con l'ingresso component, soprattutto per sapere se sono stato infinitamente stupido comprando il Marantz DV-17 solo con l'RGB su scart, o se comunque non cambia molto...
L'ho provato un DVD Sony, non mi ricordo il modello, ma credo sia stato il top della gamma di circa 1-2 anni fa e costava circa un milioncino e mezzo.
Non ho intenzione di comprare un cavetto buono Component solo per una prova, quindi l'ho provato con un cavetto da supermercato che avevo in casa (3 RCA bianco, rosso e giallo per il video composito + l'audio).
Uno schifo, lo so, però forse un'idea me la sono fatta!
Appena collegato, mi sembrava che il s-video fosse più definito, poi mi sono accorto che le impostazioni del PLUS per i due ingressi erano differenti. Ho rimesso i due ingressi con gli stessi parametri e ho riprovato:
Sarà per il cavo utilizzato scadente, sarà per l'uscita component di questo Sony magari non troppo di qualità, sarà per il fatto che io VOLEVO non vedere troppe differenze tra s-video e component, visto il mio errato acquisto, ma comunque
NON HO VISTO DIFFERENZE
Probabilmente con un cavo di qualità ci sarebbero state, ma anche il mio cavetto s-video costerà al massimo 10 euro!
Sarà anche perchè ormai ho in testa solo l'enorme differenza del collegamento DVI-D...
Comunque, almeno adesso non mi mangerò le mani per la cifra spesa per il mio Marantz...
P.S.: Prima o poi esisteranno dei DVD da tavolo con l'uscita DVI digitale?
Re: Provato l'ingresso COMPONENT
Citazione:
Originariamente inviato da Nautilu$
P.S.: Prima o poi esisteranno dei DVD da tavolo con l'uscita DVI digitale?
Una sola parola:
Skyworth :)
Re: Re: Provato l'ingresso COMPONENT
Citazione:
Originariamente inviato da ataru@lum.cn
Una sola parola:
Skyworth :)
NO! Quello ha l'uscita VGA, non DVI!
Re: Re: Re: Provato l'ingresso COMPONENT
Citazione:
Originariamente inviato da Nautilu$
NO! Quello ha l'uscita VGA, non DVI!
Hai ragione ho cazzarato :(
BTW mi dici dove hai comprato il PRJ in questione,e quanto ti hanno staccato??
Magari passi pure il link?? :)
Ciauzz
Re: Re: Re: Re: Provato l'ingresso COMPONENT
Citazione:
Originariamente inviato da ataru@lum.cn
mi dici dove hai comprato il PRJ in questione
http://www.visualdream.it/home.asp
Re: Re: Re: Re: Re: Provato l'ingresso COMPONENT
Grazie mille, a buon rendere :)