Sinceramente non ho visto il programma :rolleyes:
Aspetto comunque.......
Visualizzazione Stampabile
Sinceramente non ho visto il programma :rolleyes:
Aspetto comunque.......
Il nome Multiplex è assegnato da un certo numero di sale in su'. Ora non ricordo esattamente ma mi pare Multisala fino a 5, Multiplex fino a 14, Megaplex oltre.
Che sia il più grande Multiplex d'Italia mi pare piuttosto strano, tant'è che appunto esistono i megaplex!!! E' come dire "il più grande minimarket d'Italia"!!!!! :D
Multiplex è la definizione, "Europlex", "Cineplex", "Kinepolis", "Warner Village", "Arcadia", "Vis-Pathe'" sono i nomi delle aziende.
Il Muro del Suono è ciò che raccomanda la THX per una resa migliore dei canali frontali sotto vari aspetti. Si tratta di 2 o 4 pannelli in cartongesso rivestiti di adeguato fonoassorbente che circonda le casse a FILO fino alla parete laterale. L'alternativa è rivestire di fonoassorbente la parete dietro lo schermo, montare le casse su di una impalcatura e via. In questo modo le casse non hanno immediatamente di fianco una superficie fonoassorbente ma solo alcuni metri più dietro.
Questo è un retroschermo con il muro del suono, le casse sono a filo del muro. Manca lo schermo ovviamente...
http://www.cinematech.it/snitz/immag.../tvacademy.jpg
In effetti è una scelta non comunissima.
Ciao
A
bello il muro del SUONO :eek: :eek:
devo andare assolutamente
grazie per la risposta tecnica :D
ci sono stato ieri sera ! :D
Erano 2 anni che non andavo al Cinema :(, finalmente posso constatare come si siano evolute le nuove sale. Schermi Enormi ( ero nella sala 3 ) Audio Sparatissimo e POLTRONE COMODE !!!
Il Cinema è ECCEZZIONALE, unico neo ,ancora non accettano prenotazioni, pero' devo dire che nonostante il giovedi' sia il giorno in cui il biglietto costa di meno ( 4 Euro ) , allo spettacolo delle 20:30 ho fatto due minuti di fila. Poi mi sono accorto che il fatto è dovuto allo Shift di 10 minuti che i vari Film hanno.
Ho visto T3 :eek: il film è gia' pieno di graffi, nel passaggio tra i due proiettori ( i due tempi ), il secondo lo abbiamo visto Sfocato e con qualità pietosa :( sembrava di vedere un ECP4100 :D :D.
Consiglio i miei concittadini di andarci, ne vale la pena, non fosse altro per l'ottima frequentazione ;)