ma cmq la censura sarà solo sull'audio ENG no? o censurano anche il doppiaggio italiano?Citazione:
Originariamente scritto da Jimbo74
Visualizzazione Stampabile
ma cmq la censura sarà solo sull'audio ENG no? o censurano anche il doppiaggio italiano?Citazione:
Originariamente scritto da Jimbo74
Tagliano la scena,di conseguenza anche la traccia italiana viene tagliata.
non ho capito....se tagliono scene per un totale di X minuti avremo un film ridotto ma che razza di legge c'è in UK?
comunque anche i doppiaggi italiani dei precedenti capitoli non sono esenti da censure, in lingua originale sono molto più "volgari":D
novità sulla presenza dell'italiano?
Ordinato da play.com se c'è la traccia Italiana meglio! :D
Peccato per il discorso sulle censure che sembra confermato. :(
Credo sia in uscita anche il disco USA,in mancanza dell'italiano meglio quello,almeno non e' censurato.
Ma essendo Fox è sicuramente regione A :OCitazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
@ primocontatto
allora fateci sapere quando vi arriva, thanks
Vero,sta cosa odiosa dei codici proprio non mi vuole entare in testa...Citazione:
Originariamente scritto da primocontatto
Io l'ho ordinato da Play: appena arriva Vi informo.
Ciao
Luigi
Strano, son 10 anni che dobbiamo sopportarla, con i DVD! ;)Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
E come e' successo con i DVD, arriveranno sicuramente anche per Blu Ray i player region-free (o dezonabili da telecomando)...
Ciao,
Pierangelo
P.S.: battute a parte, sono d'accordo con te, sarei piu' contento anche io, se Blu Ray non avesse codifiche regionali
E' che per i dvd ho sempre avuto lettori Pioneer dezonati,percio' acquistavo automaticamente senza riflettere,per questo adesso non mi entra in testa di verificare l'area;)Citazione:
Originariamente scritto da AnnihilAS
Anch'io ho sempre avuto lettori DVD resi facilmente codefree, con i Blu-Ray incomincio a sospettare che non sia così semplice, altrimenti qualcosa si sarebbe già visto (anche una modifica hardware!)Citazione:
Originariamente scritto da AnnihilAS
Esatto,tra l'altro l'unico lettore BR che sono riuscito a dezonare(il Samsung BDP-1000)si e' sbloccato soltanto sui dvd sd.