Visualizzazione Stampabile
-
CVD...:(
Comunque il prezzo del 60 (7999Euro) mi sembra letteralmente fuori mercato contando che il Domino con la stessa matrice ne costa 4900!
-
In ogni caso sono dei Barco e prima di giudicare sul prezzo io vedrei gli apparecchi. Non facciamo lo stesso errore visti in altri post dove si giudicano i prezzi dell'apparecchio senza averlo visto, testato etc etc.
Al top audio vedremo il mostro per gli altri credo che ci sarà da aspettare qualcosina di piu'.
Poi il nostro Emidiuccio che si trova all'IFA potrebbe dirci qualcosina di piu'....magari li ha visti in funzione.....
Speriamo che si svegli, poiche' credo dorma ancora.
Poi chi volesse sfogarsi ed esprimere tutto il suo dissenso su Emidio, colga l'attimo poiche' dalla Germania si collegherà molto poco!!!
:D :D :D
-
Citazione:
N. D'Agostino ha scritto:
In ogni caso sono dei Barco e prima di giudicare sul prezzo io vedrei gli apparecchi. Non facciamo lo stesso errore visti in altri post dove si giudicano i prezzi dell'apparecchio senza averlo visto, testato etc etc.
Al top audio vedremo il mostro per gli altri credo che ci sarà da aspettare qualcosina di piu'.
Poi il nostro Emidiuccio che si trova all'IFA potrebbe dirci qualcosina di piu'....magari li ha visti in funzione.....
Speriamo che si svegli, poiche' credo dorma ancora.
Poi chi volesse sfogarsi ed esprimere tutto il suo dissenso su Emidio, colga l'attimo poiche' dalla Germania si collegherà molto poco!!!
:D :D :D
Barco=prezzo più alto
Barco=prestazioni più alte?
Nicola a me sembra comunque eccessivo, quasi il doppio del prezzo della Sim2, e non mi sembra che il Cineversum sinora in commercio sia tanto meglio del HT300
-
Io direi ...
Citazione:
Michele Spinolo ha scritto:
cut ... e non mi sembra che il Cineversum sinora in commercio sia tanto meglio del HT300
proprio per niente Michele. ;)
Mandi!
Alberto :cool:
-
Re: Io direi ...
Citazione:
AlbertoPN ha scritto:
proprio per niente Michele. ;)
Mandi!
quindi...
avrà anche un sistema di raffreddamento più avanzato, il barco, però...mah!
-
Citazione:
N. D'Agostino ha scritto:
... Poi il nostro Emidiuccio che si trova all'IFA potrebbe dirci qualcosina di piu'....magari li ha visti in funzione....
Nicola: se continui a darmi del dormiglione va a finire che ti bano! :p
E poi scusa: ma che ringraziamento. Fino a prova contraria sto anche lavorando per te. Oppure le foto che ho fatto all´interno del nuovo Denon puoi anche scordartele...
Emidio
P.S.
Barco non espone all´IFA: probabilmente saremo noi italiani i primi al mondo a vedere la nuova meraviglia :):):)
[b]Dopo[b] averla vista, parleremo di Q/P ;)
-
Citazione:
Emidio Frattaroli ha scritto:
Nicola: se continui a darmi del dormiglione va a finire che ti bano! :p
E poi scusa: ma che ringraziamento. Fino a prova contraria sto anche lavorando per te. Oppure le foto che ho fatto all´interno del nuovo Denon puoi anche scordartele...
Emidio
P.S.
Barco non espone all´IFA: probabilmente saremo noi italiani i primi al mondo a vedere la nuova meraviglia :):):)
Adesso che lo hai detto pubblicamente, non puoi esimerti dal postarne qualcuna :D :D
Saluti
Marco
-
Citazione:
Microfast ha scritto:
Adesso che lo hai detto pubblicamente, non puoi esimerti dal postarne qualcuna :D :D
Saluti
Marco
ti sei fregato Emidio!
Posta posta! (anche se non ci capisco molto...:rolleyes: ):p
-
Citazione:
Michele Spinolo ha scritto:
ti sei fregato Emidio!
ARGH! :eek:
:p
Emidio
-
Citazione:
Emidio Frattaroli ha scritto:
Emì,
io già l'ho vista!:D
Libidine
Doppia Libidine:cool:
Vincenzo
-
Citazione:
Pick Up HiFi PA ha scritto:
Emì,
io già l'ho vista!:D
Libidine
Doppia Libidine:cool:
Vincenzo
Dai Vincenzo dicci di più!
Fai qualche paragone con i vari Cine!
-
be se me lo vendono a rate in dieci anni non me ne accorgo:D :D
-
Considerazione
Ma, Visti i prezzi, non conviene andare su un cine 7 - 8 ?
Ilario
-
Re: Considerazione
Citazione:
ango ha scritto:
Ma, Visti i prezzi, non conviene andare su un cine 7 - 8 ?
Ilario
Ciao Ilario,
credo che la domanda non sia completamente azzeccata.
Chi decide per un Vpr digitale (ed è un vero appassionato) credo abbia già dovuto scartare la soluzione CRT (spazio, manutenzione, taratura e a breve reperibilità dei ricambi) per problemi contingenti. Se poi questo appassionato non ha problemi di budget, allora anche un 3 chip diventa appetibile. Questo "mostriciattolo" della Barco non va per nulla male, anzi! :cool:
Speriamo che presto.... escano altri modelli di altre case, in modo da poter fare un sano e (per l'utente finale) costruttivo confronto.
Mandi!
P.S. Tu vieni al TopAudioVideo? Fine OT.
-
Re: Re: Considerazione
Citazione:
AlbertoPN ha scritto:
Ciao Ilario,
credo che la domanda non sia completamente azzeccata.
Chi decide per un Vpr digitale (ed è un vero appassionato) credo abbia già dovuto scartare la soluzione CRT (spazio, manutenzione, taratura e a breve reperibilità dei ricambi) per problemi contingenti. Se poi questo appassionato non ha problemi di budget, allora anche un 3 chip diventa appetibile. Questo "mostriciattolo" della Barco non va per nulla male, anzi! :cool:
Speriamo che presto.... escano altri modelli di altre case, in modo da poter fare un sano e (per l'utente finale) costruttivo confronto.
Mandi!
P.S. Tu vieni al TopAudioVideo? Fine OT.
Speriamo anche che la concorrenza porti ad una diminuzione dei prezzi.
Possibile che l'uso di tre chip dlp debba necessariamente far triplicare il prezzo ?
Saluti
Marco