Visualizzazione Stampabile
-
ok, va bene...mi avete convinto anche senza aver provato le 683 :D
però non ditemi che dietro devo mettere le cm1 che mi piange il cuore...(e il portafoglio!)
punterò sui surround della serie 600.
Sul centrale della serie cm avevo letto alcune perplessità in ambito cinematografico, almeno su questo potrebbero esserci problemini?
grazie mille per la pazienza e gentilezza
-
però non capisco perchè sul sito ufficiale b&w linkano delle recensioni su hi-fi choice che snobbano decisamente le cm7, con voti bassini e alcune critiche pesanti, mentre sono estasiati dalle 683, e danno voti esaltanti.
adesso non vorrei che dipenda dal redattore, però credo che non siano così cattive dopo di tutto queste 683
-
non leggere le recensioni ma ascolta con le tue orecchie!!!:)
Le CM7 sono comunque indiscutibilmente superiori!!!
-
Giusto...cerca di ascoltarle te a confronto.
-
Io prenderei tutti i componenti della serie 600...più uniformità dei fronti anteriori e posteriori...
Oppure le cm7 e centrale e surr serie 600...
-
sostengo anch'io la serie 600 a mio avviso più viva nelle voci.
-
messaggio errato, scusate.
-
che intendi per "Più viva nelle voci" ?
cmq è chiaro che le andrò a provare, però cerco cmq di apprendere il più possibile da voi esperti.
Cmq sulle recensioni io qualche parola buona ce la metterei, soprattutto nell'audio dove tutto è molto soggettivo, soltanto nelle recensioni serie si misura di tutto di più (grafici, etc....) e se viene fuori un bel votone c'è poco da discutere.
Altrimenti si finisce col dare poca importanza alla parola dei "saggi" e troppa alla soggettività
-
Citazione:
Originariamente scritto da Cironik
la serie 600 a mio avviso più viva nelle voci.
Intendi più naturale?