Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Benjo
Rifatto stamattina. Ho lasciato DVBviewer sintonizzato su Music on Sky per 21 minuti circa, la guida epg è aggiornata, ma non è comparso alcun messaggio che lo dicesse. Comunque ho notato che non c'è alcun dato riguardante i canali in HD, che addirittura non figurano nell'elenco dell'EPG. Devo selezionare un altro transponder o devo accontentarmi?
Grazie
Ciao, volevo sapere se per ricevere l'epg in MHW devo collegare la mia scheda sky (cioè l'abbonamento) al pc ? cioè posso riuscire a scaricare l'epg senza vedere i canali sky su pc ??
A me interessa solo l'epg rai e mediaset, poichè l'abbonamento lo uso solo con il decoder
-
FINITA LA PACCHIA
Il motivo è che dal 10/1 Sky non supporta più i goldbox modificati in NDS che usavano lo standard MHW per l'epg e Dvbviewer gestiva perfettamente la cosa. Ora sul TP 11355V non viene più trasmesso alcun dato EPG del tipo MHW, ... per sempre .. ciauz
-
Esatto, l'epg MHW non è più trasmesso.
Per gli utenti di dvbviewer si può usare questo plugin per importare l'XMLTV:
http://www.dvbviewer.info/forum/inde...howtopic=20539
In questi gg ho difficoltà a grabbare un file completo pertanto non ho potuto far funzionare correttamente il prg. Comunque dal thread un utente italiano ha ottenuto quello che desiderava, quindi deduco che la cosa funzioni :D