Visualizzazione Stampabile
-
Ti assicuro che nel software di questo ultimo PZ700 č cambiato molto e hanno risolto parecchi problemi... Se invece parliamo del 50" PZ70 č un'altra storia ed hai pienamente ragione... Comunque nei nostri impianti, abbiniamo quasi sempre un sinto/ampli con unpscaling a 1080p della Denon per questo genere di pannelli, quindi il problema č risolto in partenza...
P.S. Comunque 55AMG dei pannelli č sicuramente il Kuro... :D :D :D Se si pretende il massimo non posso far altro che darti ragione! Ciao!! Ed ogni tanto fai una tirata anche per me che non posso :cry: :cry: :cry: ....
-
Ora mi hai messo curiositā su questo pannello :rolleyes:
Purtroppo il mio tempo libero dedicato all'home cinema in questo periodo lo sto spendendo nella scelta del sintoampli :rolleyes:
-
Se posso darti un consiglio, i nuovi modelli della Denon non sono niente male... Perō ce ne sono talmente tanti che la scelta non sarā facile...
-
Salve a tutti, volevo segnalarvi che sul sito web di un rivenditore, č segnalato che il modello Panasonic TH-42PZ700EA supporta i 24p, la cosa mi č sembrata strana considerando che nel sito web Panasonic non č menzionata questa caratteristica.
Ho quindi mandato un email al rivenditore che mi ha confermato il supporto dei 24p di questo modello, cosa che invece non č presente nel TH-42PZ700E, a voi risulta?
Ho mandato un email anche alla Panasonic in attesa di ricevere una loro risposta spero che anche voi possiate dipanare questo mio dubbio visto che sarei interessato all'acquisto di questo TV considerando che mi sembra l migliore a paritā di prezzo/prestazioni, che ne dite?
-
L'unico modello Panasonic a gestire il 24p e' il 103" !!!
a detta di Pansonic interpellata in merito !
ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da calogy
a detta di Pansonic interpellata in merito !
ciao
Questa informazione non č corretta... I PZ70 lo supportano, il 58"/65" lo supporta e penso che anche i nuovi EA lo supportino...
Saluti
-
sono sempre piu interessato a questo 58" della panasonic.vorrei sentire qualche inpressione in piu ma credo che nessuno qui abbia in casa questo tv...vorrei sapere se si avvicina di piu alla serie 70 o alla 700..
-
Citazione:
Originariamente scritto da calogy
A me il centro assistenza Panasonic ha detto il contrario, la serie pz70 supporta il 24p...
-
Qualcuno sa come gestite il 24p??
-
Mi risulta tramite pulldown(almeno i PZ70)ed i microscatti,naturalmente,rimangono.
-
Ieri ho collegato la PS3 in 24p al 58PZ700 e mi sono visto il bluray di SWAT, ma i microscatti non sono proprio riuscito a vederli... Qualcuna sa consigliarmi una scena in particolare?
Saluti
-
Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
Mi risulta tramite pulldown(almeno i PZ70)
scusa Onslaught ... da dove ti risulta questa informazione ???
-
Citazione:
Originariamente scritto da clapatty
A me il centro assistenza Panasonic ha detto il contrario, la serie pz70 supporta il 24p...
scusa clapatty non avevo visto la tua risposta ...
mi potresti indicare qualche riferimento di chi hai chiamato ??? io contattando il num. del Servizio Clienti 02-67072556 ho riavuto la stessa info anche oggi !!! ninete supporto al 24p su tutta la linea !!!
e si che ho anche una richiesta di delucidazione in merito al fatto che sia sulla loro guida prodotti 2007-8 che su alcuni manuali degli utenti viene riportato il supporto al 24p mentre loro continuano a dire che le per le fabbriche non c'e' tale supporto !!! (supporto non aggancio del segnale ....) quello ormai e' assodato che c'e' ... ed anche sul mio infatti aggancia i 24p ...
sto impazzendo per avere chiarezza .. ormai e' un mese che ci provo !!!
direi che non coprero' piu' Panasonic a questo punto ...
:(
-
Citazione:
Originariamente scritto da Omnimedia
Questa informazione non č corretta... I PZ70 lo supportano...
scusa anche tu Omnimedia ma da dove ti viene questa certezza ... da fonte Panasonic ???
Ripeto che ho provato a telefonare al supporto clienti nuovamente oggi e per loro il supporto non c'e' su tutta la linea PZ70, PZ700, E oppure EA inclusi !!!
provate anche voi e ditemi cosa vi hanno detto ... ma fatevi anche lasciare un nominativo a questo punto ...
-
Per il pulldown?
Recensioni ed il fatto che la tv non applica nč un'interpolazione dei frame,nč motion compensation,ergo rimane solo il pulldown 2:3 per mandare a video una sorgente a 24p.
Edit: ah,intendevi il supporto al 24p del PZ70?
E' riportato sul manuale e ci sono le prove dei possessori.
Non ascoltate il supporto clienti: 9 volte su 10 parlate con persone che non sanno nemmeno cosa chiedete,semplicemente forniscono risposte standard.