Visualizzazione Stampabile
-
Oggi pomeriggio mi ha chiamato iltecnico della sunfire Italia e, dopo qualche spiegazione tecnica mi ha detto che per la riparazione o l'eventuale sostituzione mi devo rivolgere al rivenditore dove è stato effettuato l' acquisto.
Da circa due ore ho inviato una mail al venditore per farlo venire a conoscenza del difetto.
-
Il rivenditore mi ha fatto effettuare vari test, terminati questi, siamo venuti a conclusione che gli invierò il sub.
-
problema risolto
Il sub è stato sostituito dal rivenditore estero e finalmente il problema è risolto.
Ringrazio comunque tutti per avermi dato subito una mano per provare a risolvere il problema.
Grazie
Max
-
Beh...meglio così... :)
Ti sarai un pò dannato; ma almeno hai risolto!!! :D
Poi dacci le tue impressioni di ascolto...
-
Vi farò sapere la prossima settimana perchè sto ultimando dei lavori alla linea elettrica nella sala cinema e anche perchè voglio darvi un mio giudizio dopo averlo rodato un po'.
Saluti
Max
-
finalmente
A distanza di un mese, posso dire di aver acquistato non un sub, ma un cannone. Sono veramente soddisfatto del sub, un basso secco e molto violento, proprio come lo desideravo c'è voluto parecchio per trovare il giusto assetto, ma una volta trovato bisogna far attenzione a non lasciare le porte aperte della vostra sala cinema perchè altrimenti rischiate di far fuori la cristalleria di vostra moglie.
L'unico neo ,ma sicuramente è un mio problema, nell'ascolto musicale bisogna smanettare per renderlo meno invadente.
Pienamente soddisfatto del mio sunfire true subwoofer eq signature.
Max