Mi sa che hai ragione brigno.
Io aspettavo un BD Pana 2.0 a prezzo accessibile perchè così avevo la HDAVI con il tv, ma mi sa che prima che lo facciano al prezzo di una ps3 avrò i capelli grigi.
Visualizzazione Stampabile
Mi sa che hai ragione brigno.
Io aspettavo un BD Pana 2.0 a prezzo accessibile perchè così avevo la HDAVI con il tv, ma mi sa che prima che lo facciano al prezzo di una ps3 avrò i capelli grigi.
Concordo al 100% e attendo impaziente il prossimo Natale... :DCitazione:
Originariamente scritto da Brigno
Comunque, mi devo ripetere: questa storia dei formati e delle specifiche ci sta annientando... :cry:
Scusate ragazzi se sono mezzo OT, ma parto da questo 3d perchè anch'io sto aspettando l'uscita di questo dual standard.
Amplificatore Onkyo a parte(serie 600 che comunque non sostitiurò) devo acquistare tutto. Sto vedendo per un tv full hd e pensavo ad un dvd recorder buono (prossimo pioneer DVR 555HX) e poi speravo che con questo samsung di chiudere il cerchio.
Non ho mai pensato al PS3 in quanto non gioco, anche se sono a conoscenza delle sue caratteristiche e so che non si ferma solo al ludico.
Ma leggendo quanto fin qui scritto mi fate venire il dubbio che a questo punto mi convenga gettarmi sul nuovo toshiba EP35 con annessi film omaggio (e che sarebbe buono anche come riproduttore DVD) e considerare per quanto riguarda il BD la PS3.
Ho fumato troppo?:confused:
Noooo sei solo :ot: :DCitazione:
Originariamente scritto da jarder
Consiglio: attendere l'uscita del lettore;) in questione e poi decidere....