Re: Re: Ecco un sito dove fa capolino....
Citazione:
AlbertoPN ha scritto:
"Mamma" Audiodelta ci faceva pagare l'irrisoria cifra di quasi 5000 Euro per "il vecchio" modello :rolleyes: , e questo in Germania (nuovo e con tutta un'altra architettura) la metà.
C'è qualcosa che non mi torna, ma spero proprio che non si siano sbagliati i Tedeschi. Per quel prezzo (cmq alto in assoluto) potrebbe diventare davvero appetibile, soprattutto considerando che il suo "rivale" diretto è il Marantz 8400 (quando poi Denon e Marantz in Nippolandia hanno stretto una joint-venture) e che sulla carta mi sembra meno prestazionale.
Forse forse cambio idea sul 2900 !!! :D
Mandi!
Alberto :cool:
Io penso che per una ragione ( vedi crisi economica attuale ) o per l'altra forse si cominci a ragionare; cosi' il prezzo non e' irrisorio ma perlomeno accettabile, visto il concentrato tecnologico che questo lettore propone.
Ma in Italia di quanto sara' aumentato ?
Saluti
Marco
Allegati: 1
E' l'ideale per tutte le connessioni.....
come dal sito madre:http://denon.jp/company/release/dvda11.html#
è dovrebbe essere quello "regionalizzato" 2 come da logo anche con la presa VGA, al contrario del modello USA 5900.
La Denon (se non erro) con gli ultimi player, è la casa più prolifera di player progresivi per la regione 2, dal modello 2800 al DVD A11 , in sette esemplari.
Bye
DMD