Ho fatto la prova sul portatile e come sospettavo,col pc tutto ok.Ora spero che lo store on-line me lo sostituisca.:rolleyes:
Visualizzazione Stampabile
Ho fatto la prova sul portatile e come sospettavo,col pc tutto ok.Ora spero che lo store on-line me lo sostituisca.:rolleyes:
ciao ragazzi allora siamo in 3 sfortunati perché anche a me si blocca tra il 17 e il 18 capitolo del primo matrix però solo se lo seleziono se parto dall'inizio del17 e lo lascio andare nel medesimo punto non succede niente che dite lo devo cambiare?
ah scusate con la 360 elite.
Ho l'E1 anche io e aspetto tuo commento in merito al 1° Matrix (gli altri 2 non li considero....:D ) prima di procedere con l'acquisto. Non vorrei avere problemi anche con questo film visto che ho già The Prestige che fa le bizze !Citazione:
Originariamente scritto da DartDVD
Citazione:
Originariamente scritto da radeon
Ma non sarà che questi problemi ci sono solo con il lettore dell'Xbox?
Se tutto va bene lo guardo per intero domani pomeriggio ;)Citazione:
Originariamente scritto da Mik
io ho provato in tutti i modi e proprio non succede. e uso pure io l'eliteCitazione:
Originariamente scritto da radeon
scusate, qualcuno con la 360 "vecchia" e non l'elite ha provato se funziona? grazie, xché sto procedendo all'acquisto:)
sarà sicuramente cosi però ho provato ancora un paio di volte a far girare matrix e sono quasi convinto che se lo fai partire dall'inizio senza mandare avanti i capitoli non da problemi.Citazione:
Citazione:
Originariamente scritto da Locutus2k
fox gr la nuova copia che ti hanno dato è ok...
scusa non avevo letto l' ultimo tuo post.Citazione:
Originariamente scritto da Fox GR
Il mio vecchio Tosh HD-A1 legge Matrix 1 senza problemi,anche skippando avanti e indietro le tracce.
anche io ho l'e1,e il primo matrix mi si blocca sempre al capitolo 20,nessun problema invece con gli altri 2
Allora è probabile che ci sia in giro una partita difettosa di questi dischi. Se i blocchi non sono circoscritti al player xbox non può essere altrimenti.
Vabbè, mi dovrò fare una "maratona Matrix" per capire se i iei dischi sono ok o no:)
ciao a tutti,
Io ho comprato Matrix in HD e l'ho provato con lavecchia console Xbox 360 con lettore HD,putroppo durante tutta la visione del film le tracce audio (inglese e italiano) saltano e non hanno un flusso costante.La sensazione è molto fastidiosa e non ti permette di godere a pieno del film.Credo che sia un problema di compatibilità tra Matrix HD e il lettore HD della vecchia xbox 360.
Visti per intero Matrix e Matrix reloaded:
tutto ok con l'HD-E1.
Comunque la qualità video del primo m'è sembrata migliore di quella del secondo. In quest'ultimo, definizione, colori e contrasto hanno cali spesso evidenti, mentre nel primo Matrix la qualità e più costante, oltre che più elevata, in media.
In ogni caso, ribadisco la mia perplessità sulle recensioni che pongono questi dischi al top nelle classifiche del video: un qualunque Universal recente li supera, e lo stesso dicasi per Bluray come Apocalypto o Dejavù.
Ciao glassprison22, x Matrix non ti so dire (aspetto il cofanetto) ma ho avuto il tuo stesso problema su altri titoli. Però ho visto non essere dovuto agli HD-DVD, ma alla connessione digitale (toslink), tra console e ampli e l'unico modo nel quale sono riuscito a risolvere è acquistando un FAN COOLER con varie connessioni, tra le quali un uscita ottica (solo cambiando il cavo il problema persisteva).Citazione:
Originariamente scritto da glassprison22
Ciao
bebez