Visualizzazione Stampabile
-
Concordo con la scena dei tamburi appena citata.
Me ne ero scordato, il bello è che quella scena, in DTS, l'ho estratta dal DVD proprio per usarla in una raccolta di demo a scopo "salto sulla sedia" di amici cui voglio far capire che oltre al lettore DivX da 29 € (e ai DivX stessi) collegato a un orrendo kit plasticoso c'è qualcos'altro.
Poichè la scena stessa inizia nel più completo silenzio, quando il primo fagiolo colpisce il tamburo il salto c'è sempre. :D (ed il video non è da meno).
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da nordata
Concordo con la scena dei tamburi appena citata.
l'ho estratta dal DVD proprio per usarla in una raccolta di demo a scopo "salto sulla sedia" di amici
Ciao
Perchè non fai una bella copia in dvd e me la spedisci? (spese a mio carico ovviamente).
Un forumer pigrissimo:D
-
Nella danza dei tamburi (in DTS Mandarino) anche il momento in cui lui lancia l'intero piatto di fagioli al ralenty (esattamente quando i fagioli lasciano la ciotola) è da "brividi", se ascoltata a volume da sboronamento. :D
Tralascio la sequenza immediatamente successiva. :cool:
Ma vi assicuro che i surround funzionano.
-
Non oso immaginare la resa in PCM mch mandarino su blu-ray :cool:
-
E' già uscito in BluRay???? O HDDVD all'estero? In PCM non compresso dev'essere un'esperienza incredibile quella scena. Se qualcuno ha qualche info...
Comunque anche quella dei fruscii nella foresta (canneto), anche se non a livello di quella dei tamburi, è da tenere in considerazione.
-
Citazione:
Originariamente scritto da fabris66
Perchè non fai una bella copia in dvd..
Perchè sono brani tratti da DVD in mio legittimo possesso, magari tu non ne hai qualcuno, per cui non saresti legittimato ad averne la copia (anche solo di una parte). :D
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
E' già uscito in BluRay????
Si ma solo negli USA :(
http://img145.imageshack.us/img145/4...6150225pf2.jpg
-
Citazione:
Originariamente scritto da cobracalde
una scena incredibile!!
era la scena che utilizzavo come inizio demo quando veniva qualche amico, prima dell'avvento dell'alte definizione
-
Beh .... a quanto pare siamo in molti ad apprezzare quella scena sia audio che video..... e credo sia un'ottimo test per l'impianto Ht.
Con quel Dvd si può "sentire" la timbrica dei diffusori in maniera spettacolare, tale da fare in modo di poter fare parecchi "confronti" (oovviamente considerando le variabili in gioco) ;)
ciao :cool:
-
L'ho ascoltata nel teatro di Mimmo MDL, che dire.... WOW
-
Ma a voi non fa "strano" avere un audio che arriva da ogni dove mentre l'immagine è solo in un riquadro davanti?
-
E' così anche nella realtà.
Abbiamo un campo di visione di meno di 180 gradi, ma come udito riusciamo a percepire suoni che vengono da ogni direzione.
-
Ad ogni modo, se si parla di esaltazione dei suoni provienienti dai canali posteriori, nulla può competere con questo:
http://www.filmscoop.net/locandine/ilpetomane.jpg
Non uno dei film migliori di Tognazzi, ma vuoi metter la colonna sonora :D
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da Girmi
Ad ogni modo, se si parla di esaltazione dei suoni provienienti dai canali posteriori,
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :sbonk: