Se lo accendi,attento ai bicchieri,potresti ritrovarti a fare una cena importante con i bicchieri della nutella!Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Visualizzazione Stampabile
Se lo accendi,attento ai bicchieri,potresti ritrovarti a fare una cena importante con i bicchieri della nutella!Citazione:
Eccomi caro Giangi.
Bhe che dire, complimenti vivissimi, condivido PIENAMENTE l'intervento di KwisatzHaderach.
Ottime scelte sia di arredo che di Home cinema a mio giudizio.
Siccome vuoi qualche appunto:
1- Cerca di nascondere il più possibile i vari cavi (so che non è facile)
2- Non mischiare Bluray con HDDVD!!! :D
Luca,non sono mischiati...prima tutti gli HD-DVD,poi tutti i BR!
Belli gli screenshots e da paura i poster autografati!!! :eek:
Io sono sempre più timoroso del giorno in cui aprirò il thread per il mio "angolo HT"... :ops:
Magari con qualche inquadratura azzardata dal basso verso l'alto, nonché con qualche ardito giuoco di specchi, riuscirò a farlo sembrare enorme!!! :D
Giangi, mi vedo costretto ad avvertirti, un giorno tua figlia dovrà andare a scuola, sappi fin da ora che sarò costretta a rapirla per obbligarti a regalarmi l'autografo di Harrison Ford sulla foto di Deckard.
TI ODIO :D
Ehmmm,e' un maschietto,si chiama Matteo...:D
La minaccia rimane...... ti ho detto che ti ODIO? :DCitazione:
Massi,al di la' dell'odio:D ,ti piace come partendo dalla foto autografata ho costruito il quadro ispirandomi al film?Stessa cosa per Hanks,anche se per me la piu' mitica riguarda la composizione Taxi Driver con De Niro.
Carini davvero, ma non ti vuoi liberare magari dell'Autografo in Indiana Jones?
Almeno raccontami come gli hai avuti!
Complimenti Giangi per la sala,penso che fare meglio sia difficile ai coniugato bene il tutto.;)
p.s come ti invidio il vpr :ops2:
Max,visto che ti chiami Primocontatto mi sa che quella che ho inserito adesso fara' ancora piu' male...
Imbucandosi a feste di VIP Hollywoodiani mentre era in vacanza a scrocco da un suo amico di L.A.! :D :D :DCitazione:
Originariamente scritto da primocontatto
@Gianluca
però una "cronologia anedottica" di come ti sei procurato tutti quegli incredibili autografi sarebbe davvero fantastica, almeno per noi "fissati" di cinema! :)
Immagino che adesso, con Matteo che reclama attenzioni, non sia proprio il periodo giusto per cimentarsi in un'impresa del genere, ma più avanti, quando avrai un pò di tempo, IMHO credo sarebbe bellissimo se tu aprissi un thread su questo argomento, ne avresti di cose da raccontare! :)
Io il massimo che ho visto "dal vivo" a distanza ravvicinata è stato Giovanni Cacioppo... :D
...e non mi sono manco fatto fare l'autografo!!! :cry:
E' come dice Fleed,feste a L.A. nell'arco di dieci anni.Nello specifico,Ford lo pescai alla prima del film "Hoodlum",estate 1997,e non fu facile fargli firmare quelle due foto,non e' proprio simpaticissimo,almeno a prima vista...
Citazione:
Ti ho già risposto in PM :nera: :hic: :grrr:
PS personale:
Lo sai che scherzo..... :smack:
In effetti,al di la' delle varie casistiche,gli autografi li ho ottenuti piu' alle prime cinematografiche che alle feste.Il meccanismo e' questo:basta avere un amico sul posto che riesca a sapere quali personaggi presenzieranno ad una prima.Se mi trovo a L.A.,e capita spesso,e i personaggi mi interessano,acquisto le foto,nuove,e mi reco sul luogo della prima.Vi posso assicurare che da quelle parti un italiano di discreta presenza con un impeccabile smoking,ha tutte le porte aperte:si tratta di appostarsi,adocchiare il trenino giusto di invitati,accodarsi a loro e far finta di parlarci,nessuno ti fermera'.A quel punto,resta solo la faccia tosta di avvicinarsi e chiedere l'autografo.Questo e' lo stratagemma,che ha sempre funzionato.La mia massima aspirazione sarebbe stata la serata degli Oscar,ma li' i problemi sono due:uno,che ogni invitato ha il suo cartoncino e la sicurezza e' ferrea;due,una volta entrati al Kodak Theatre,ogni poltroncina e' preassegnata,dunque ti tanano automaticamente.