E supporta i 24 p.
Oleee
Visualizzazione Stampabile
E supporta i 24 p.
Oleee
Prima di esultare sarebbe meglio capire come supporta il 24p ;).
Onsla non smontarmelo cosė :D
Certo,caro ma almeno ho una foto che ne da la prova.
Comunque il mio acquisto era obbligato,siccome i 37 non li posso avere in casa.
:cry: :cry: :cry: :cry:
:) iI tester ufficiali saranno AMG e MASTERPJ.Quindi saranno loro a giudicare.io sono profano in materia.Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
:)
Non volevo smontare nessuno :D.
Solo dico di non lanciarsi in facili entusiasmi,perchč poi si rischia di rimanere male(parlo per esperienza personale).
PS: per quanto riguarda le dimensioni ti capisco,io volevo prendere il kuro full hd,ma un 50" č proprio fuori questione,e non ti dico quanto rosico,tanto pių visto che non c'č un'altra tv,sui 40-42",che mi convinca(vedremo l'X3500,ma ne dubito).
Sei un po' troppo pignolo,il prodotto perfetto ricordalo non esiste.
:D
SOno proprio curioso anch'io. Complimenti per l'acquisto ;)
Dal mio punto di vista continuano a vendere,per lo pių,prodotti decisamente scarsi(tv che soffrono di banding,clouding,solarizzazioni,elettronica scarsa eccetera non saprei come altro definirli)a prezzi assurdi :).
Sono comunque curioso di sapere come va la tv oggetto del topic ;).
beh per 1000 euro che l'ho pagato.
http://www.avforums.com/forums/showt...605801&page=31
ecco il link di av inglese.
Grazie 1000:)Citazione:
Originariamente scritto da gianmaria_fel
lo prendo a 1100 e qualcosa, per goldrake78, sun un famoso sito d vendita online che ora ha anche il punto ritiro a roma
Io invece attendo qualche utente in possesso del 37'' per avere dei pareri a riguardo :)
Aspetto con ansia di vederlo con le mie pupille!
A me convince talmente tanto sulla carta (e vedendo quelli della vecchia generazione) che sto per fare la pazzia .. :D
Solo una cosa .. giusto per essere certi .. cosa cambia dal modello X20 al modello XL2e ??
Thank s!