Tempo fa te lo avevo segnalato in privato. quando mandi un e-mail a cartelle multiple, ti si apre una doppia finestra, la prima (in italiano) è inutile che la compili perché non va la seconda (in inglese) si.
Visualizzazione Stampabile
Tempo fa te lo avevo segnalato in privato. quando mandi un e-mail a cartelle multiple, ti si apre una doppia finestra, la prima (in italiano) è inutile che la compili perché non va la seconda (in inglese) si.
Confermo quanto affermato da Lus.
Se all'atto di rispondere mi "dilungo" al momento di inviare il messaggio sono "sloggato" e perdo il messaggio ( che quindi preventivamente devo ctrl+c ).
Raffaele
Ok.
Altri problemi?
Emidio
chi è questo utente stedel che compare come ultimo registrato e nel profilo a 100 post per giorno
un fantasma visto che non sono riuscito a trovare nemmeno uno di questi messaggi:)
Il Povero Stedel e´ uno degli sfortunati del black-out di qualche giorno fa. Per il momento ha perso tutto: numero dei post e messaggi privati.
Ad esempio, basta andare a questo link :
http://www.avforum.it/showthread.php...4624#post44624
Per visualizzare un suo messaggio prima del buco nel d-base :(
Mentre cercheremo di recuperare il suo acconunt, nel frattempo ho personalmente provveduto ad una nuova registrazione.
Emidio
Innanzitutto sarebbe bene aggiornare il Forum all'ultima versione, poi ogni tanto si potrebbe anche riparare le tabelle mysql e poi ottimizzarle, ovvio sempre previo fermare l'attività del forum mentre si fanno queste operazioni. Si può fare ad esempio con un phpmyadmin.
Poi aggiornare i contatori nel menù di amministrazione può essere utile dopo che nel tempo si cancellano i post. (okkio che occorre del tempo)
Chi gestisce il server lo aggiorna sempre? Lo riavviano spesso? Hanno virus? :rolleyes:
BUG BUG !
mi sono arrivate 3 mail UGUALI in segnalazione ad un nuovo post
:rolleyes:
Grazie per le segnalazioni. Nei prossimi giorni dovremmo risolvere ;)
Emidio
da un paio di giorni mi succede questo:
mi arriva un msg privato, la finestra mi chiede se voglio
aprirlo in una nuova, dò l'ok, leggo e chiudo.
dopodichè comincia il bombardamento, a distanza di 5 o 6 minuti,
arrivano altre segnalazioni di msg privati, con realtiva
finestra che ti chiede se vuoi aprire un'altra finestra,
controllo, ma non ci sono nuovi messaggi:confused:
tutto questo con una cadenza di 5/6 minuti una dall'altra, per 6/7
volte di seguito.
ciao
Probabilmente succede perché, con il tasto "back" del tuo browser, torni alla prima pagina visualizzata quando ti è arrivato il messaggio privato che contiente appunto il comando con il "pop-up".
Il "problema" si risolve aggiornando quella pagina dopo che è arrivato il messaggio privato.
Molto spesso la pagina incriminata è l'indice dei nuovi messaggi; mentre visualizziamo quella pagina arriva un messaggio privato con il relativo "pop-up". Poi, dopo aver letto il MP entriamo in un nuovo messaggio, leggiamo la discussione e premiamo il tasto "back" del browser e torniamo alla pagina con l'indice dei nuovi messaggi che è nella cache e che contiene ancora il comando per aprire il "pop-up" ;)
Emidio
P.S.
Per eliminare il "pop-up" basta andare nel proprio pannello di controllo (premendo il tasto http://www.avforum.it/images/top_profile.gif) e cambiare le impostazioni nelle opzioni levando il segno di spunta alla voce Fai comparire una finestra di popup quando ricevi un messaggio privato.
Ciao Emidio,
ti segnalo un fatto insolito. Da stasera, quando cerco di aprire la discussione in OFF TOPIC dal titolo: "e se un giorno NIUT.................",iniziata da Fadax,mi termina subito la connessione con Explorer. Potrebbe essere un baco?
Ciao.
Maurizio
Sembra che ci siano utenti che riescono infiltrarsi nei messaggi privati, questo ti risulta, sono impressioni ricevute da più persone e in caso come dobbiamo comportarci?
Ciao
Antonio
Seguendo il forum di vBulletin, questa eventualità è possibile soltanto se l'altro utente ha accesso alla vostra password.
Oppure se, dopo aver lavorato ad un PC, lasciate la macchina "loggata" dimenticando di premere il link "disconnetti" che è nella home page, in basso a destra.
PEr verificare se un'altra persona si è inserita al vostro posto, basta leggere il messaggio di benvenuto che compare ogni qualvolta vi loggate al forum:
in alto a destra, al di sotto di "Bentornato untente ..." c'è l'ra e la data del vostro ultimo accesso...
Emidio
Controllerò.Citazione:
Maurizio Travani ha scritto:
Ciao Emidio,
ti segnalo un fatto insolito. Da stasera, quando cerco di aprire la discussione in OFF TOPIC dal titolo: "e se un giorno NIUT.................",iniziata da Fadax,mi termina subito la connessione con Explorer. Potrebbe essere un baco?
Ciao.
Maurizio
Emidio
No, non stò parlando delle eventualità che hai descritto, parlo proprio che alcuni da casa propria, riescano ad entrare nei M.P., senza loggarsi con il nome altrui, che sò, Pippo entra a vedere i M.P. di Pluto in tutta tranquillità.Citazione:
Emidio Frattaroli ha scritto:
Seguendo il forum di vBulletin, questa eventualità è possibile soltanto se l'altro utente ha accesso alla vostra password.
Oppure se, dopo aver lavorato ad un PC, lasciate la macchina "loggata" dimenticando di premere il link "disconnetti" che è nella home page, in basso a destra.
PEr verificare se un'altra persona si è inserita al vostro posto, basta leggere il messaggio di benvenuto che compare ogni qualvolta vi loggate al forum:
in alto a destra, al di sotto di "Bentornato untente ..." c'è l'ra e la data del vostro ultimo accesso...
Emidio
Non vi è la possibilità che qualcuno sia entrato "all'interno" del server.
Però se dici che ciò è impossibile, ci credo.
Ciao
Antonio