Re: Beh ...piccole considerazioni tecniche ...
Citazione:
AlbertoPN ha scritto:
lasciando fuori il NEC che non è "ED-based" dalla diattriba.
Il Domino ha al suo interno il PW 365, il 5700 invece il 166.
Al Domino puoi collegare diretto un RGB (RGBH/V o RGBS o RGsB), mentre col 5700 devi usare un adattatore.
Il Domino ha zoom e focus motorizzati e un light engine di qualche spanna superiore al 5700.
Il Domino non ha un ingresso DVI, ma l'integrato A/D interno non presta il fianco a dubbi sulle prestazioni. Il 5700 ha bisogno di un adattatore non fornito in bundle col proiettore. Il costo? :D
Il prezzo del Domino non è troppo lontano da quello del 5700, ma alla base di queste considerazioni ... risulta solo un "dettaglio".
Aspettiamo di vedere magari una recensione side by side, anche se credo proprio ... non ci sarà ;) , per decidere quale dei due prodotti è migliore.
Mandi!
Alberto :cool:
Tradotto in italiano terra terra avremo una macchina dal costo di circa 1500 euro in più con prestazioni leggermente superiori (sulla carta) al 5700....:o
almeno questo è quello che mi aspetto...
Ciao,
Roberto
megasondaggio...............
Neu: Einsteiger-Proki Domino D20 von SIM2
Optimiert für Heimkino (DVD 576p) ~ Grandioser Schwarzwert
Nur 4.999 Euro
Domino D20
questo dovrebbe essere il prezzo piu o meno.
per il 30 ho gli stessi dubbi di michele (Ma il Domino 30 non andrà a competere con l'HT300+?)
ciao Alex
Re: Re: Beh ...piccole considerazioni tecniche ...
Citazione:
SleepyHollow ha scritto:
Tradotto in italiano terra terra avremo una macchina dal costo di circa 1500 euro in più con prestazioni leggermente superiori (sulla carta) al 5700....:o
almeno questo è quello che mi aspetto...
il problema maggiore imho è che tra 6 mesi il 5700 sarà calato di prezzo in modo considerevole (e se non osno 6 sranno 8-10) mentre il Domino se segue il "predecessore" HT200 manterrà il prezzo di listino per intero ancora molto a lungo.
p.s. nemmeno questi nuovi dlp hanno la ruota SCR ... Emidio sai se all'IFA si vedrà qualcosa in questa direzione?
Re: Re: Re: Beh ...piccole considerazioni tecniche ...
Citazione:
Guren ha scritto:
il problema maggiore imho è che tra 6 mesi il 5700 sarà calato di prezzo in modo considerevole (e se non osno 6 sranno 8-10) mentre il Domino se segue il "predecessore" HT200 manterrà il prezzo di listino per intero ancora molto a lungo.
p.s. nemmeno questi nuovi dlp hanno la ruota SCR ... Emidio sai se all'IFA si vedrà qualcosa in questa direzione?
Infatti è per quello che ne vendono meno di quelli che potrebbero...
al MW di Treviso ho visto un HT200 in esposizione per un anno poi credo lo abbiano dato via in beneficienza..:D
Per le nuove ruote a colori credo bisogna attendere l'inizio del 2004.