ciao!Citazione:
Originariamente scritto da Jaco67
sai mica indicarmi un sito dove poterle vedere?:p
Visualizzazione Stampabile
ciao!Citazione:
Originariamente scritto da Jaco67
sai mica indicarmi un sito dove poterle vedere?:p
ti ringrazio!.....ma sono fuori target....la larghezza è ok, ma laprofondità deve essere nel mio caso max 20 cm......:cry:Citazione:
Originariamente scritto da mixersrl
non saprei dirti come suonano, ma come slim ho visto questi due:
Audica CS-T1 e Ceratec Effeqt MK2, il secondo più caro del primo.
Se mi dai un indirizzo di posta, posso mandarti le foto, però la profondità è ben oltre i 20 cm.
Ciao
Definitive Technology serie Mythos, oppure le nuove Klipsch, dicui però non ricordo il nome...
Indiana Line,rapporto q/p notevole;)
anche io suggersico indiana line serie arbour 5.02 torri in legno ottimo rapporto q/p
Però si parlava di estetica, diffusori sottili, ecc.
Le Indiana, per quanto economiche e dotate di discrete prestazioni... non rispondono ai requisiti..
anche le jamo A 705 e A 407 sono molto belle esteticamente.
Ti quoto solo per consigliare Paradigm a livello qualitativo.Citazione:
Originariamente scritto da cobracalde
Le mie non saranno snelle (http://www.paradigm.com/en/paradigm/...-1-17.paradigm) ma ineccepibili da un punto di vista sonoro.
Attenzione all'ampli, non basta un onkyo SR505 per farle "cantare" in stereo. Sia chiaro.
Le tue Monitor hanno avuto un grande successo negli USA. E' un vero peccato che molte marche diffuse negli Stati Uniti non siano conosciute (o addirittura importate) in Italia: Axiom, Definitive Technology, Onyx, Athena, NHT (come le mie..)Citazione:
Originariamente scritto da alienzero
Sono diffusori ben costruiti, economici.. che spesso surclassano le varie B&W e Klipsch nella stessa fascia (e spesso anche quelle di classe più elevata..)
Prima di prenderle ho fatto 2 ore e mezza di ascolto fra B&W, Klipsch e Zingali (ok volevo farmi del male, ma erano li e volevo sentire qualcosa di realmente diverso) su ampli valvo-artigianale GRAAFCitazione:
Escludendo le Zingali chiaramente fuori parametro, ho scelto le paradigm monitor (che non avevo mai sentito prima) senza sapere prezzi e modelli e menate varie prima, per dei semplici motivi:
1) la musica deve piacere e trasmettere emozione all'ascolto, non sulla carta
2) i preconcetti e le troppe ore sui forum talvolta uccidono (Onkyo "mi" insegna :( )
3) la regola >prezzo = > qualita' non e' sempre valida
In finale mi e' andata bene (quando ho chiesto il conto) perche' gran fortuna, quelle che ho apprezzato di piu' erano anche le piu' economiche (le B&W costavano quasi il doppio ed erano dei cassoni a confronto)!!
Io vorrei passare dalle NHT alle Paradigm Studio. Giusto per levarmi lo sfizio di cambiare... cosa che ogni tanto mi piace fare..Citazione:
Originariamente scritto da alienzero
Purtroppo, dovrai mettere in conto, al momento dell'eventuale rivendita, una grossa difficoltà a cederle... o ci attacchi sopra un'etichetta B&W :p oppure è difficile far capire ai probabili acquirenti la bontà del prodotto...
Mi servono giusto due surround ^^Citazione: