Visualizzazione Stampabile
-
qui è da mercoledì che è in lista al nolerggio... ma è sempre fuori nonostante siano 2 DVD :mad: :mad: :mad: .... ed è sempre da mercoledi che mi reco 2 volte al giorno al noleggio per prenderlo ma non c'è mai!! (l'ho rimpiazzato con Le colline hanno gli occhi 1 e 2)
PS ma scusatemi non so se ho avuto un'allucinazione io o cos'altro ma ad un centro commerciale ho visto un lettore BD/HD-DVD ibrido!! se proprio c'è questa guerra al formato non basterebbe produrre questi lettori ibridi???? cosi si farebbero contenti sia gli uni che gli altri...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Piova92
non so se ho avuto un'allucinazione io o cos'altro ma ad un centro commerciale ho visto un lettore BD/HD-DVD ibrido!! se proprio c'è questa guerra al formato non basterebbe produrre questi lettori ibridi???? cosi si farebbero contenti sia gli uni che gli altri...
E' un tema ampiamente dibattuto in tutto il Forum...:cool: Io sono d'accordo, ma...Vallo a dire alle case!!!;)
P.S.: Cmq. ora come ora esistono solo:
- l'Lg che è ibrido ma non può considerarsi completamente tale, avendo molte limitazioni ( probabilmente è quello che hai visto)
- il Samsung BD-P5000 che sta per uscire anche in Italia (già presentato ufficialmente). Questo è quello di cui parlavo io e sembra un gran bel prodotto.
Ma, con la PS3 a 599 (ora portata a 499) in quani son disposti a spendere 800/900 Euro per un lettore ibrido?;)
Io intendo aspettare che calino un pò i prezzi, sperando che escanl lettori ibridi anche di altri produttori. Vedremo...
-
si quello che ho visto io era LG....
-
-
Visto ieri sera.
Audio e video da riferimento, probabilmente i migliori in assoluto di tutti i film che ho mai visto (e ne ho visti veramente tanti), se tutti i film si videssero e sentissero così non si sentirebbe così tanto l'esigenza dell'alta definizione.
Il film è quello che è ...........una "americanata" pazzesca fatta molto bene, consigliata esclusivamente agli amanti del genere
Video: 9+
Audio: 9+
Voto (nel suo genere "americanata"): 8
-
Citazione:
Originariamente scritto da Piova92
qui è da mercoledì che è in lista al nolerggio... ma è sempre fuori nonostante siano 2 DVD :mad: :mad: :mad: .... ed è sempre da mercoledi che mi reco 2 volte al giorno al noleggio per prenderlo ma non c'è mai!!
Questa politica di posticipare la vendita 15-20 giorni dopo il noleggio non la capisco proprio :confused::incazzed:
Come fanno tre copie a soddisfare una cittadina di 15000 anime di cui almeno 500, credo,saranno interessate al film?
Poi si lamentano per la pirateria e il download.......:D
Se riesco a mettere le mani su una copia a noleggio, prima che esca in vendita........non lo compro!!:tie:
-
Appena finito di vedere,video moooolto buono e audio da paura!
Audio e Video 9+
L'avevo visto al cinema ma, non sto scherzando, a casa tutto e' meglio (ok la multisala in cui sono andato non era il top).
Consigliato senza riserve per far tirare fuori i muscoli del vostro impianto!
Chissa' l'HD-DVD come sara'....:eek: :eek: :eek:
Saluti
-
Citazione:
Originariamente scritto da lotus 4.0
Se riesco a mettere le mani su una copia a noleggio, prima che esca in vendita........non lo compro!!:tie:
Spoiler: |
Peggio pe te. Perchè sarai costretto a comprimere con conseguente perdita di qualità. E' un mostro che pesa 7,47 GB, me lo dici come ce lo metti su i normali supporti da 4 GB se non lo dimezzi?;) |
-
basta metterlo su due dvd
-
O su un DL,cmq,non mi riferivo a questo........:D
Sono anche capace di noleggiarlo più di una volta se il titolo mi iteressa....;)
-
visto ieri...
veramente ottima la qualità del dvd...era da tanto che nn ne vedevo uno a quei livelli...non oso pensare cosa sarà la versione HD-DVD (anzi evito di pensare altrimenti rosiko troppo visto che nn ho niente per leggerli)...
-
Se tutti i dvd fossero registrati come Transformers veramente si potrebbe fare a meno dell'alta definizione.
Visto ieri, un pezzettino, però, visto che comunque lo avevo già visto al CineCity di Silea qualche mese fa in HD.
Il video è mostruoso, cosi come anche l'audio. L'unica cosa che mi ha lasciato perplesso è stato il centrale, forse perchè mi ricordo quello del CineCity...:eek: :eek: :eek:
A casa risulta un pò più basso di quello che mi aspettavo. Per il resto, visto come si vede a casa mia, dell'Alta Definizione veramente non saprei che farmene...:D :D :eek:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Antonio1969
basta metterlo su due dvd
Ottima mossa, Antò...Nero Recode???:D :D
-
visto ieri sera...concordo con la qualità video e audio, entrambi ad altissimo livello...come burgy ho notato anche io il difetto del centrale...oltre che basso mi sembrava ovattato...il film in sè non mi è piaciuto..l'ho trovato abbastanza noioso, spettacolari gli effetti speciali.
-
Auran, ti posso assicurare che il centrale della sala 3, mi pare, del CineCity, era una cosa mai sentita....:eek: :eek: :D :D :cry: