Visualizzazione Stampabile
-
[QUOTE=nordata]
Però le quotature integrali sono vietate, evitale.
QUOTE]
Nordy, una riga e "Ciao Franco" non mi sembra tutto questo dramma:muro:
Sei peggio degli autovelox sul giallo :D
Vabbè, mi sono meritato un periodo di sospensione :cry:
p.s. Ma quando ci troviamo per mettere le gambe sotto ad un tavolo?
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da dmode19
...giusto?[/U]
Giusto, normalmente si usa l'ingresso aux per non fare confusione, ma ogni ingresso va bene.
Ciao
Franco
-
@ Puka (ma è utile per tutti)
Il concetto che dovrebbe essere trasmesso non è il fatto che sia una riga o 47, ma il modo di utilizzo delle quotature.
A volte si ha l'impressione che venga utilizzato automaticamente il tasto "quota" al posto di quello "rispondi", forse perchè sono vicini (e infatti si sta pensando di spostarlo) o forse perchè si ha quell'abitudine e non ci si pensa.
La quotatura è utilissima quando vi sia il reale bisogno di rispondere ad un ben preciso punto di un testo, magari particolarmene lungo e articolato.
Ovvero quando la cosa sia veramente indispensabile.
Il quotare il messaggio appena precedente, cosa che avviene regolarmente, non è di alcuna utilità, serve solo ad allungare inutilmente tutto il testo ed a rendere meno scorrevole la lettura.
So benissimo che in moltissimi forum non si presta la minima attenzione a questo fatto, con il risultato che, a volte, si arriva a livelli veramente paranoici di quotature, con 5 o 6 quotatute annidate l'una dentro l'altra, poichè nessuno degli scriventi ha sentito la benchè minima necessità di dare un taglio a tutto quanto o di riflettere su cosa veniva visualizzato.
E' vero, una riga non cambia nulla, ma molte volte è solo indicativo di una abitudine che è meglio segnalare per evitare che possa prima o poi portare a quotature molto più lunghe, con le conseguenze che inevitabilmente arrivano.
A volte, forse, è solo pigrizia, si vuole quotare qualcosa ma non si ha voglia di stralciare la frase che interessa, per cui si lascia tutto; forse la stessa pigrizia di chi fa una quotatura, inavvertitamente sbaglia e cancella un tag ed il risultato poi è che la stessa non viene evidenziata e incasina il risultato.
Appena si vede che ciò è avvenuto nel messaggio appena inviato, basterebbe editare in modo opportuno e tutto torna a posto, ma, per pigrizia, non lo si fa.
Qualsiasi riferimento a chi ha sollevato l'obiezione è puramente casuale. :D
Non ti sospendo in quanto il tuo messaggio mi ha dato lo spunto per fornire queste spiegazioni che spero possano servire a comprendere le motivazioni alla base dell'articolo così ripetutamente violato, contestato e sanzionato.
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da dmode19
Ho ordinato il Debut III "SE"
[cut]
Ciao,
mi sto informando anch'io per l'acquisto di un pro-ject, e pensavo proprio al modello che hai ordinato.
Potresti darmi un parere dopo questi mesi di utilizzo.
E potrei sapere dove l'hai acquistato?
Grazie,
Michele
-
Citazione:
Originariamente scritto da AcarSterminator
Ciao,
mi sto informando anch'io per l'acquisto di un pro-ject, e pensavo proprio al modello che hai ordinato.
Io ho ordinato il modello Debut 3 Phono SB , con controllo di trazione...visto che il costo era identico a quello con presa USB , ho preferito la trazione ...:D :eek: ... visto che il pc è in una stanza e il giradischi è in un altra.
Mi dovrebbe arrivare a giorni ..e speriamo bene
max996