Volevo dire la "configurazione d'impianto creata al mio amico" ( e che ancora mi ringrazia dopo ben 12 anni) :)
scusate
Visualizzazione Stampabile
Volevo dire la "configurazione d'impianto creata al mio amico" ( e che ancora mi ringrazia dopo ben 12 anni) :)
scusate
Bè con l'audio video non ci possono azzeccare specie le ESL con le quali se ti azzardi a vedere un film d'azione a volume sostenuto le benedici subito.Citazione:
Originariamente scritto da umby
infatti per un impianto AV non sono proponibili.
mi ci volevo avvicinare come suono ! ;)
Prova a rimettere ora l'ampli di prima e dimmi se ci sono differenze.
Anch'io quando sono passato all'ampli stereo non avevo notato differenze tali da giustificare un ampli stereo separato. Il giorno dopo, per sfizio, ho provato a rimettere l'ampli vecchio e il peggioramento era a dir poco eclatante.
Ciao.
ok
stasera provo .
per avvicinare minimamente quel suono dovresti almeno restare sulla tecnologia a pannello
Citazione:
Originariamente scritto da mixersrl
magari, ma i prezzi non sono umani . :cry:
Le isodinamiche sono più abbordabili
di quale diffusore parli ? ( marca e modello ) please, che vado a sentirle!Citazione:
Originariamente scritto da mixersrl
Ragazzi , mi rimangio tutto !
nel fine settimana , con calma, sono andato nel menu ed ho settato le varie voci del Rotel .
Effettivamente il cambiamento in meglio c'è , ed è notevole ! :)
:cincin:
Magneplanar
per l'HomeTheatre ?
sì tranquillamente
ciao
Nessuno mi aiuta a trovare il Software di gestione del mio nuovo splendido ampli ?
:p
Chiedo ai possessori del suddetto amplificatore se gentilmente potessero darmi delle delucidazioni sulle seguenti caratteristiche, in quanto le documentazioni ufficiali che ho trovato sono piuttosto avare :(.
1) se ingressi/uscita hdmi sono 1.3a; 2) supporto 24p; 3) possibilità di settare gli ingressi hdmi in modo indipendente oppure solo in modo univoco; 4) possibilità di usare gli ingressi hdmi per il semplice passaggio del flusso video senza intervento dello scaler.
Pongo queste domande perchè ho preso in considerazione l'ampli Rotel come possibile acquisto insieme al nuovo pre 1069.
Grazie :mano:, Salvatore