Visualizzazione Stampabile
-
Grazie per la risposta Nordata, come sempre molto gentile e pacata...
In realtà no, le vecchie risposte precedenti non mi sono bastate, per due motivi:
1) non ho la minima idea delle vicende societarie della ditta degli ultimi anni
2) ho letto altrove, ma anche qui in questo forum, alcune recensioni poco lusinghiere, del tipo oggetti ricondizionati/usati venduti come nuovi, oggetti difettosi, estrema scortesia degli addetti, ecc.
Per questo motivo ho ritenuto opportuno chiedere, dato che la spesa che mi accingerei a sostenere è molto alta per le mie tasche.
PS: giustamente hai chiuso l'altra mia discussione analoga e, con la gentilezza che ti contraddistingue, mi hai fatto pacatamente notare la duplicazione...Chiedo scusa ma mi sono accordo solo dopo che c'era già questo vecchio thread.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
aladar
Scusa Nordata, secondo me la questione non è se è cambiata la compagine societaria o l’amministrazione.
Direi che essendo trascorsi quasi 8 anni dall’ultima risposta, può starci un po’ di timore in merito al buon fine dell’operazione che si chiuderà a distanza.
Nel frattempo può essere successo di tutto a livello finanziario ed economico.
Il met..........[CUT]
Infatti...!!
-
confermo che fanno vendita anche per corrispondenza
da loro ho fatto qualche acquisto e mi sono sempre trovato bene ed i prezzi rispetto ad altri negozi (diciamo la maggior parte)sono davvero bassi