Tanto sappiamo già tutti chi vincerebbe, no? Un suggerimento: inizia per P...e, no, non è PSamsung!!! :D :D :D
Visualizzazione Stampabile
Tanto sappiamo già tutti chi vincerebbe, no? Un suggerimento: inizia per P...e, no, non è PSamsung!!! :D :D :D
Philips? Phonola? :D
sondaggio troppo fantascentifico chi è che ti regalerebbe in pioneer? ma dai!
Ovviamente la seconda che hai detto!!! :D :D :DCitazione:
Originariamente scritto da fabris66
chi è che vi regalerebbe in pioneer ma dai!
Uno stupido come me,che l'ho regalato a mio padre (oltretutto il 5000EX)e lo usa pure poco e solo con Sky SD.Citazione:
Originariamente scritto da liveitaly83
Per adesso Samsung e' la piu' votata solo perche' nella lista dei produttori mancano dei marchi come Mivar, Brionvega, Watt Radio... ;)
Io infatti vorrei prendere un Mivar ma non ho potuto votare!
ahaah non fai ridere per nulla.
io proprio non vi capisco, certe volte mia figlia di 4 anni fa ragionamenti piu sensati...senza offesa naturalmente.
Se lo scopo del sondaggio è capire seppur molto ma molto sommariamente le percentuali di vendita e le preferenze degli utenti del forum ok, ma dagli ultimi post mi sembra che si sta prendendo una strada da nido...dai su, ripigliatevi...:) ciao
Io sto per prendere un Samsung 52F96 oppure un Sony 52X3500, pero' ho rimandato la decisione fino a quando (fine mese) non potro' vederli entrambi uno a fianco dell'altro e fare un test di visione accurato.
Tutto cio' senza bisogno di fare il tifo da stadio per una o l'altra marca, mi sembra che ognuno possa scegliere liberamente quello che piu' lo soddisfa in base ai propri gusti e soprattutto al buget: ogni produttore di un certo livello ha i suoi pregi e le sue magagne...
Concordo che lo scopo del sondaggio e' puramente quello indicato A64FX e per questo risulta utile.
Ma liveitaly83 sei per caso azionista della Samsung? Ci puoi far avere uno sconto per l'F96? ;)
Qualche piccolo avvertimento.
Evitate i messaggi inutili, trattandosi di un sondaggio ritengo che in questa discussione si dovrebbero al più illustrare i motivi del proprio voto (in questo caso perchè si è scelto il TV per cui si è votato).
Evitate di inziare le solite steriili, inutili, discussioni che non portano da alcuna parte.
Evitate le prese di posizione assolute tipicamente da fan-boy, è perfettamente normale che in questo mondo ci sia qualcuno che ha delle preferenze o idee diverse dalle vostre, accettatele serenamente, nè sentitevi nel bisogno di convertirli alle vostre.
Un esempio che illustra molto bene l'inosservanza di tali regole può essere questo:Un tale messaggio inserito appena dopo due ore dall'apertura del sondaggio, con un numero di votanti irrisorio e assolutamente non significativo (come, del resto, anche sino ad ora) non ha alcun motivo per essere inserito, ma ha sicuramente il potenziale per innescare qualche polemica.Citazione:
Originariamente scritto da liveitaly83
Cosa che tutti vogliamo evitare, giusto ?
Grazie e ciao.
dopo il cobuy Pioneer è messa bene :D
ciao a tuti ciao duke fleed,ho letto un po' questa discussione,e credo sia sbagliato condannare delle marche e far esaltare altre,comunque volevo chiedere a tutti voi,che lcd mi consigliate da prendere,e un lcd che vorrei mettere in vamera circa 2 metri(un po' meno) di distanza da me,non voglio spendere troppo diciamo intorno hai 500 600 euro e star sotto i 32pollici(oenso sia giusto anche per il prezzo)ovviamente non cerco il massimo della qualita',devo acquistare anche un lettore dvd e non vorrei spendere piu' di 150 euro almeno che non mi consigliate la playstation3 che include anche blue ray e per cui potrei aspettae qualche mese e far scendere il prezzo(il lettore dvd ce l'ho quindi posso aspettare all acquisto)grazie ciao a tutti
e che compri a quella cifra? al massimo un crt hd!Citazione:
Originariamente scritto da walter79
ci sono dei samsung per quella cifra! non gli ultimi modelli ma qualcosa di decente c'è...