Visualizzazione Stampabile
-
Ciao PRESIDENTE "Barbone", eppotevo :D mancare io chiedo ufficialmente di essere ammesso all'associazione con membro esterno come RX360 e MDL " barboni anche loro ".
Fatemi sapere quando è l'inaugurazione che arrivo correndo " SPERO DI ESSERE LIBERO " e comunque mi impegno ad essere sempre, o quasi sempre, presente ad ogni cena.
-
Bene bene, vediamo allora se nella prossima settimana iniziamo a sceglere qualche data per un primo incontro.
Magari una cosa non impegnativa, di sera infrasettimanale, per un primo approcio :D
Non facciamoci mettere sotto dalla EGAV Magna Roma :p
Stefano
-
Citazione:
Originariamente scritto da renato
Avete riconosciuto il personaggio a destra?
http://img512.imageshack.us/img512/5...ebrookepv0.jpg
Com'è cambiato!!!:eek:
p.s. comunque cena o meno, prima o poi, adesso o durante.....io voglio vedere il Marquee quanto prima...quindi, se va bene lunedi pomeriggio io ci sono! Anche martedi mercoledi ecc ecc....
Datemi notizie, dopo il padrone di casa ovviamente! :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da fabio2678
quindi, se va bene lunedi pomeriggio io ci sono! Anche martedi mercoledi ecc ecc....
Datemi notizie, dopo il padrone di casa ovviamente! :)
Anche per me va bene lunedì pomeriggio, oppure se ne parla venerdì o sabato prossimi... purtroppo negli altri giorni della prossima settimana ho impegni di lavoro.
Fatemi sapere.
Citazione:
Originariamente scritto da fabio2678
Com'è cambiato!!!
Ti riferisci a quello di destra o a quello di sinistra?
Cosimo
-
Prima convocazione ufficiale dell'Associazione
QUI
Il Presidente barbone
-
Mi considero iscritto. :D
Ma, non avendo tu chiesto i diritti per lo sfruttamento dell'immagine :), mi devi una cena. :cool:
:D:D:D
-
Salve a tutti e forza Lecce....:D
Raga datemi una mano...Devo prendere un tv lcd da collegare alla ps3 e ke sia da 20-22' e almeno hdready...
Datemi un consiglio xfav...Mi sto esaurendo
-
Citazione:
Originariamente scritto da robbysca76
Datemi un consiglio xfav...Mi sto esaurendo
Benvenuto comunque, anche se sei mooolto OT ;)
Prova a postare la tua richiesta nella sezione giusta oppure a guardare nel mercatino
Fab
-
eccomi regà ci sono anche io, tenetemi aggiornato.
ben accetto anche msn energia@ngi.it. grazie.
-
Benvenuto..ora sei dei nostri ;)
Alla prossima e ... resta sintonizzato ;)
Fab
-
Citazione:
Originariamente scritto da renato
Avete riconosciuto il personaggio a destra?
:confused: Tal Frattaroli ? :D :D
Vabbè da bravo Tarantino in esilio (vivo a Roma) chiedo ingresso anche in questa associazione, sebbene potrò essere dei vostri solo nei periodi festivi od in occasionali scampagnate...;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da ARAGORN 29
Vabbè da bravo Tarantino in esilio (vivo a Roma) chiedo ingresso anche in questa associazione, sebbene potrò essere dei vostri solo nei periodi festivi od in occasionali scampagnate...;)
Da (aspirante) amministratore delegato della società, ti do' il benvenuto...anzi, farò di +, metterò buona parola al Presidente, che è molto rigido verso i fuggiaschi dalla terrunia! :O
:D :p :D
-
Su raccomandazione di Fabio ho provveduto ad inserire ARAGORN 29 ;) tra gli stranieri però .
Benvenuto nel club.:mano:
Fab
-
Citazione:
Originariamente scritto da belfiore
ho provveduto ad inserire ARAGORN 29 tra gli stranieri però
:eek: Uno nasce in una terra, ci vive per vent'anni, migra solo per lavoro, fa di tutto per tornarci ogni volta che può.... e poi lo chiamano straniero :confused:
E' proprio vero: Nemo propheta in patria :rolleyes:
Vabbe spero di esser comunque dei vostri alla prima occasione..., così discettiamo dei "quarti di nobiltà" pugliese di ognuno di noi :fuck: :D :D :p ;)
P.S. Se volete correggere: Mario aka ARAGORN 29
-
Beh, io non sono salentino ma provengo dalle Murge (Noci), non ho vissuto 20 anni in Terronia perché sono nato a Firenze, ma le radici non si rinnegano, mai!
Se lo ritenete opportuno, richiederei l'iscrizione a codesta associazione con la riserva di poter partecipare attivamente solo durante le visite estive ai parenti.