Grazie. Stasera aggiornerò il panasonic e mi cucco il film !!
Visualizzazione Stampabile
Grazie. Stasera aggiornerò il panasonic e mi cucco il film !!
L'o visto ieri sera qualità direi molto superiore al primo , ho il panasonic agg. al firm. 2.0 e non c'è problema, un pò lungo il caricamento ma poi via liscio. notare che la pana. rilascia firm. periodicamente (2.1-2.2-2.3-2.4 dopo quello in mio possesso) molto bene.
Citazione:
Originariamente scritto da 7eVEn
Vai tranquillo: con la PS3 nessun problema, garantito. E' anche velocissima a caricarlo.
Qualche notizia sul nuovo firmware Samsung?
Bye
Citazione:
Originariamente scritto da scuttle
Ad oggi 12/10 ore 11.20 niente.
Aspettiamo con ansia. A sentire loro dovrebbe essere pronto il ritardo è solo "burocratico" (aggiornamento dei siti etc.).:rolleyes:
LOCUTUS2K
controlla bene, io l'ho preso ieri e con la play va.. ma ha qualche problema..
prova a schiacciare il tasto x vedrai che non va!!in poche parole non puoi mandare avanti veloce e poi fermare!
non è1 gran problema ma che palle!!si può andare avanti solo a capitoli!!!
fammi sapere!;)
Citazione:
Originariamente scritto da HUNTER
Proverò a fare questa prova, ma sinceramente mi sembrava avesse zero problemi con la PS3.
Col Samsung non va proprio: ci mette 10 minuti a caricarlo, poi quando parte il film ogni tot secondi si blocca l'immagine su un fotogramma e riparte dopo 2 secondi .. per tutto il film!:mad:
Però avanti e indietro veloce ci va, di questo sono sicuro (sul Samsung).
Sembra sia tutta colpa della nuova protezione BD+ adottata, per ora, solo da Fox in Italia (questo è il primo titolo) .. speriamo bene :sperem:
Citazione:
Originariamente scritto da bottacina
Ma è poi uscita la versione "A" del Panasonic? Sui siti online vendono solo la "vecchia" versione.
Scusate l'OT
la versione A dovrebbe differire solo per l'adozione del dolby truehd e dts hd nativo, quindi, dopo l'aggiornamento fw di fatto non ci dovrebbero essere differenze sostanziali.
Io sto aspettando ancora l'uscita a 24p, speriamo che prima o poi la includano nell'agg fw...
La corsa delle Case a presentare prodotti harware e software immaturi si trasforma in problemi per gli appassionati creando preoccupazione e sfiducia.
Bravo LOC a segnalare il tutto.
salve a tutti per prima cosa,Citazione:
Originariamente scritto da Locutus2k
mi iscrivo alla discussione, perchè pure io ieri sera nella visione
del titolo ho avuto i suddetti problemi.....
addirittura a me all'inizio non me lo visualizzava nemmeno (Samsung BD-P1000) dopo poi dal sito della Samsung ho scaricato l'aggiornamento vers.1.2 e l'ho installato, e almeno la visualizzazione del film è partita, ma poi ho avuto i problemi come elencati sopra...film che si blocca e riparte dopo un paio di secondi audio idem ...etc. etc...
attendo il fw definitivo, anche perchè non ho la minima voglia di cambiare il lettore, non voglio ripetere errori passati che ogni lettore di nuova gen. che usciva lo pigliavo...cavolo il BD-P1000 è un lettore blu-ray e DEVE andare altrimenti per me l'HD se la storia è questa è finito lì....
anche perchè cosa facciamo ogni volta che cambia una protezione o qualcosa a livello Soft. dobbiamo rivoluzionare la catena HW ???!!!???
NON ESISTE......Samsung se ci sei batti un colpo !!!!
dacci l'aggiornamento FW:p :p
Citazione:
Originariamente scritto da Marçelo
Ciao: la versione 1.2 che hai installato è presente da diverso tempo sul sito Samsung e serve a garantire la compatibilità con i titoli programmati in java avanzato. Il problema che stiamo riscontrando adesso è invece dovuto alla protezione anticopia BD+ presente per la prima volta, almeno in Italia, su questo disco Fox.
La Samsung ha (aveva) detto che entro venerdì (oggi) avrebbe rilasciato un nuovo firmware per correggere il bug. In America chi ha il 1200 (anch'esso affetto dal bug) lo ha già scaricato e installato via ethernet, perchè sul sito non c'è ancora per il download e hanno detto che funziona, risolve ogni problema.
Insomma: sembra sia solo questione di tempo (speriamo poco) per risolvere il problema. :sperem:
Luigi, prova adesso. C'è sempre scritto 1.2, ma riporta l'update al 12.10.2007.
Il sito tedesco non riporta nemmeno la menzione della specifica 1.2
non si sa mai...:rolleyes:
saluti
gianluca
Citazione:
Originariamente scritto da gen
Il nome del file ZIP in effetti è diverso dal precedente che ho conservato, ma all'interno dello zip c'è lo stesso file. L'ho pure reinstallato .. tanto per provare, ma è lo stesso firmware "vecchio".
Aspettiamo:rolleyes:
certo che questi sono fastidi per l'utente early adopter...ma è anche vero che grazie a queste nuove protezioni è finita la pacchia (per ora) per i vari pirati...se la cosa dura potrebbe essere un bel vantaggio a favore di bluray