A questo punto sarebbe fondamentale sapere con esattezza quanti ingressi video ha l'ampli. Sul sito parla di 6 ingressi composito/svideo, ma credo/spero che questa cifra non tenga presente dei 4 HDMI ed i 3 component :rolleyes: :confused:
Stefano
Visualizzazione Stampabile
A questo punto sarebbe fondamentale sapere con esattezza quanti ingressi video ha l'ampli. Sul sito parla di 6 ingressi composito/svideo, ma credo/spero che questa cifra non tenga presente dei 4 HDMI ed i 3 component :rolleyes: :confused:
Stefano
Già, partiamo da questa ipotesi ottimistica. Vedendo il pannello posteriore sembrerebbe così.Citazione:
Originariamente scritto da mammabella
Ma dov'è il trucco ?
Nel senso che anche in condizioni normali, essendo solo due le uscite hdmi ed effettuando l'ampli l'upscaling, a contemporaneità di segnale in ingresso, chi vince ??? :confused:
Ale
io continuo a pensare che prenda la sorgente accesa al momento, se ne accendi solo una; se le trova accese entrambe ... forse prende quella "migliore" e quindi l'hdmi?Citazione:
Originariamente scritto da alex_co_99
così ragionando, visto che sia i component che gli hdmi sono assegnabili, si avrebbero ben 13 ingressi video indipendenti ... il che tornerebbe anche, vedendo il retro (un composito deve essere sul front) ... ma sono davvero indipendenti? questo è il problema! il component 1, perlatro, non credo sia asesgnabile, visto che è indicato coem "DVD"Citazione:
Originariamente scritto da mammabella
Tanto per capire e tentare di risolvere il problema, quasi quasi metto un post nel thread tecnico del 905, ci sarà pure qualcuno che ha asseganto le entrate a sorgenti diverse ..
up ... ma nessuno ha un problema di moltiplicazione delle connessioni?!?! possibile? :eek:
a differenza dell'onkyo. gli ingressi del denon 4308 e del marantz 8002 non sono assegnabili, vero?