c'è troppa disinformazione in sto forum. samsung supporta il 24 p già da un bel po di tempo non è certo una cosa nuova.
Visualizzazione Stampabile
c'è troppa disinformazione in sto forum. samsung supporta il 24 p già da un bel po di tempo non è certo una cosa nuova.
Premetto che sui nuovi Sony non so l'esito.
Non so neanche se vanga fatto pulldown o meno sulle diverse TV o meno, ma si puo' tranquillamente affermare che:
Sui Samsung quando il 24 in ingresso è accettato permangono i microscatti anche se attenuati rispetto ad altre tv.
Sui Philips si ha un trattameno a mio giudizio migliore, in quanto i microscatit sono meno evidenti che sui Samsung.
Comunque il forumer è indeciso su Sony e Philips mi pare. Ok consigliare altre marche ma ha ribadito cosa gli interessa ;)
Non vogliatemene ma è come consigliare un ALfa Romeo (così accontento qualcuno :) ) a chi è indeciso tra una Mercedes ed una bmw :)
io ribadisco quello che ho già scritto.. visionato samsung m86 in un film di azione in bluray a mezzo metro e microscatti anche a strare li a cercarli non ne ho proprio visti. poi non so certa gente che okkio ha.
Precisamente cosa intendi?Citazione:
Originariamente scritto da ALEX83
Comunque per me sono entrambi ottimi, poi considera anche che il philips ha due pollici in più.
Cozmo va anche ricordato che Philips ha ambilight in più.
per Sony non so cosa intenda pero'
Omino spaziale (che possiede il 9732) però nel suo ultimo messaggio aveva detto che i microscatti sparivano solo attivando il DNM del Philips il quale però come sappiamo introduce artefatti.Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Comunque a prescindere da questo io fra i tre scarterei sicuramente lo Sharp e poi propenderei per il SonyX3500, oppure attenderei che i vari problemucci apparsi sul 9732 vengano risoldi da Philips.
Giusto concordo con te Morelli.
Pero' credo che anche il Sony sia meglio che qualche forumer (meglio se più di uno) lo provi un po' a fondo.
Ci sono già un paio di recensioni di possessori del Sony x3500: però è sempre opportuno prendere con le molle le recensioni iniziali, che molto spesso sono dettate dall'entusiasmo dell'acquisto. La faccenda di omino (purtroppo) insegna: i problemi o i difetti (sempre se ci sono) vengono fuori dopo qualche tempo di uso del tv.
La stessa cosa è accaduta per tutti i nuovi modelli usciti recentemente: è sufficente dare un occhiata ai vari topic.
Scusate se mi intrometto ma gettare la samsung nella miseria per me no è giusto anche perchè si presenta sul mercato con tv lcd con caratteristiche tecniche lodevoli.
tra i vari modelli citati io andrei sul philips 9732 sembra che sia il migliore e continuo a dire che i sony non sono hdmi 1.3 detto da sony 3 volte anche scritto come risposta da e-mail in data 05/10/2007.
Ci tengo a precisare che ho lo stesso problema e non riesco a convincermi su quale modello ma mi attrae molto (su carta) il sam f86
http://www.samsung.com/it/products/t...xxf86bd_l1.jpg
Cmq la scelta si è ristretta su 2 modelli:
SONY x3500 e PHILIPS 9732, la settimana prossima andrò a vederli al MEDIAWORLD di Casoria, e solo li prenderò la decisione di quale prendere!!!
Cmq l'unico mio dubbio sul PHILIPS è la mancanza del VGA (POSSIBILITA' DI COLLEGARE XBOX360) per il resto tutto OK!!!!