Visualizzazione Stampabile
-
Se č una scheda 9600 parliamo di un pc di 4-5 anni fa.
E freeza al momento dell'uscita da "Alcune" applicazioni video, ossia nel momento in cui vengono svuotate le memorie della scheda video e anche le ram di sistema.
Ma se erano le ram di sistema nonrmalmente ti becchi una bella schermata blu subito o poco dopo.
Se freeza totalmente č la scheda video.
I drivers? puņ essere solo se li hai aggiornati da poco o hai installato qualche tools per smanettarne i paramentri di funzionamento.
Se vuoi toglierti il dubbio, non scarcare gli ultimi, ma qualche vecchia versione.
Oppure prova ad abbassare l'"accelerazione hardware" dai parametri della scheda video.
Facci sapere.
-
Allora.... ho fatto alcune prove:
Con AltDvb ho cambiato tutti i codec video disponibili e non si č mai freezzato in uscita. Poi sono passato a quelli audio e si č bloccato quando ho chiuso il programma dopo aver selezionato i driver audio di PowerDVD.
Poi ho provato la demo di TheaterTek e anche quella si congela, ma non sono riuscito a capire quali codec usi.
Non vorrei che non fosse un problema di PowerDVD ma di qualcosa cui si appoggiano i suoi codec audio.
Software ne aggiungo in continuazione quindi non saprei mettere in relazione nuove installazioni con l'insorgere del problema.
Proverņ a mettere i penultimi drivers ATI.
Grazie e ciao.